R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da un mese e che non riesco a risolvere ! La fotocamera del mio s3 crasha 2 volte su 3 e a volte nemmeno si avvia. Vado con ordine!
Qualche tempo fa avevo su un firmware ufficiale, anche se non il primo che c'era su al momento dell'acquisto, e leggevo su internet di questa mod di hyperX per "potenziare la fotocamera"... L'ho messa e funzionava male allora ho fatto un bel full wipe e ho riflashato il firmware.. Da li in poi la fotocamera funziona malissimo come ho detto! Non so perché! Ho provato a mettere la foxhound 2 o 3 volte, riflashare firmware ufficiali e anche adesso con il fm polacco jellybean c'è lo stesso problema.. E vi assicuro che ad ogni flash ho sempre ripulito il telefono con i 3 wipe!ora il telefono è come appena uscito dalla scatola ma la fotocamera va da schifo! Io davvero non capisco.. Se vado in system/app vedo l'apk della fotocamera e il suo file odex come al solito ...Cosa ppuò essere ?sono stufo di non avere la camera funzionante! Consigli??
Inviato dal mio Galaxy s3 bianco