Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconi85
Ok, chiedo scusa.... ma facendo il reset non perdo tutto il contenuto?
Siccome non sono pratico, perché dice modificato se non ho mai modificato il software iniziale, senza rom....
si perdi tutto
successo a molti, il perchè non si sà, non preoccupartene, se lo dovrai portare in assistenza, fai il reset prima
-
Quote:
dieguccio
ok la guida con nandroid + titanium l'ho letta e capita grazie!
quindi per il rientro seguo quella mettendo come fw stock jb tim (quando uscirà..)
poi per fare debrand a jb tim? seguo la solita guida per de brand come se fosse ics ma usando fw jb nobrand giusto?
-
Quote:
fraguitar89
ok la guida con nandroid + titanium l'ho letta e capita grazie!
quindi per il rientro seguo quella mettendo come fw stock jb tim (quando uscirà..)
poi per fare debrand a jb tim? seguo la solita guida per de brand come se fosse ics ma usando fw jb nobrand giusto?
esatto, tutto corretto ;)
-
Quote:
dieguccio
si perdi tutto
successo a molti, il perchè non si sà, non preoccupartene, se lo dovrai portare in assistenza, fai il reset prima
Ok, gentilissimo...ti chiedo un'ultima cosa, se ci fossero ulteriori aggiornamenti, tramite kies potrei effettuarli, o siccome è "modificato" non potrei farli (visto che su info dispositivo > verifica aggiornamenti mi dice che non può controllare perché modificato)?
Grazie mille!
-
Quote:
falconi85
Ok, gentilissimo...ti chiedo un'ultima cosa, se ci fossero ulteriori aggiornamenti, tramite kies potrei effettuarli, o siccome è "modificato" non potrei farli (visto che su info dispositivo > verifica aggiornamenti mi dice che non può controllare perché modificato)?
Grazie mille!
mmmmmmmm, collegalo a kies, vedi che ti dice
-
Quote:
henry-ubert93
Il sihay è un ottimo kernel ma a durata non è il migliore... il problema è che usi cm10, x quello non ci sono kernel che durino quanto il phenonenal.. ti consiglio per ora di gestire al massimo i settaggi :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie. Il phenomenal non si puo mettere con la cm10, giusto?
-
Quote:
joseph88
grazie. Il phenomenal non si puo mettere con la cm10, giusto?
...............no
comunque controlla sempre la prima pagina del kernel, magari rilascia una versione che vada bene ;)
-
Scusate a tutti come mai il mio imeisv e 04 al posto di 01?
-
Ho installato sul mio s3 jb 4.1.1 ufficiale e successivamente Advanced call recorder, e fin qui tutto bene; il programma funzionava perfettamente.
Successivamente ho installato syaha kernel per i permessi di root , ma questo ha comportato l'impossibilità di registrare chiamate con call recorder!
Come posso fare! Possibile che non posso avere entrambe le cose?
thx
-
Quote:
Angeloo95
Scusate a tutti come mai il mio imeisv e 04 al posto di 01?
le ultime due cifre dopo i 15 numeri?
se non sbaglio non sono molto significativi sulla funzionalità