Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
le ultime due cifre dopo i 15 numeri?
se non sbaglio non sono molto significativi sulla funzionalità
No dico quello sotto il l'imei normale.....
-
Quote:
Angeloo95
No dico quello sotto il l'imei normale.....
non so, sinceramente
-
Quote:
dieguccio
non so, sinceramente
Per favore puoi controllare il tuo e mi dici se e pure 01?
-
Quote:
Angeloo95
Per favore puoi controllare il tuo e mi dici se e pure 01?
allora riscontrato con altri 4 al volo ;)
allora in 2 abbiamo 01
e altri due 04
-
Salve a tutti
Ho un S3 con l'ultima No Brand ICS italiana (la LH1 per intenderci) flashata con Odin solo che non riesco a capire perchè il mio csc si impostato su XEO. non dovrebbe essere ITV?
-
Quote:
il.puti95
Salve a tutti
Ho un S3 con l'ultima No Brand ICS italiana (la LH1 per intenderci) flashata con Odin solo che non riesco a capire perchè il mio csc si impostato su XEO. non dovrebbe essere ITV?
prima cos'eri?
-
Quote:
dieguccio
prima cos'eri?
non lo so è la prima volta che lo controllo. però era brandizzato 3 all'acquisto poi l'ho subito sbrandizzato, poi custom rom e ora sono tornato alla stock ics italiana. io sapevo che se flashi con odin ti rimette il csc della rom che vai a flashare eppure mi ritrovo con lo XEO e ho paura che se arriva l'aggiornamento a JB ufficiale non me lo aggiorni da solo.
-
Quote:
il.puti95
non lo so è la prima volta che lo controllo. però era brandizzato 3 all'acquisto poi l'ho subito sbrandizzato, poi custom rom e ora sono tornato alla stock ics italiana. io sapevo che se flashi con odin ti rimette il csc della rom che vai a flashare eppure mi ritrovo con lo XEO e ho paura che se arriva l'aggiornamento a JB ufficiale non me lo aggiorni da solo.
è rimasto il csc della rom
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
ho csc Unknown. brutta storia. quindi devo riflashare la stock due volte con i wipe?
-
Quote:
dieguccio
allora riscontrato con altri 4 al volo ;)
allora in 2 abbiamo 01
e altri due 04
Allora non sono il solo rotfl