Visualizzazione stampabile
-
Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto? :)
-
io ho fatto il wipe factory reset e format sd e poi aggiornato partendo da una base liscia liscia
imho la cosa migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivjacopo
Mi dice che non lo riconosce. Non c'è un modo per fixare manualmente questa rottura di palle?
con i driver non hai risolto?
Quote:
stifler83
Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto? :)
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
-
Domanda: premesso che non mi crea alcun problema, e non ho nessun triangolino giallo a darmi noia, è possibile azzerare il counter delle binary installate? Intendo quello che compare in alto quando avviamo l'S3 in download mode.
Mi dice che il tel è originale, ma ho il counter delle installazioni a 20... c'è un modo per azzerarlo? E se c'è... si può fare senza perdere tutto?
Thanks.
-
Quote:
vntmarco
Domanda: premesso che non mi crea alcun problema, e non ho nessun triangolino giallo a darmi noia, è possibile azzerare il counter delle binary installate? Intendo quello che compare in alto quando avviamo l'S3 in download mode.
Mi dice che il tel è originale, ma ho il counter delle installazioni a 20... c'è un modo per azzerarlo? E se c'è... si può fare senza perdere tutto?
Thanks.
si, ma devi fare il root
-
Quote:
dieguccio
si, ma devi fare il root
no per ora non mi va... grazie!
-
Quote:
vntmarco
no per ora non mi va... grazie!
come preferisci
comunque ricorda che se lo porti in assistenza così, non te la passano
-
Scusate io ho sbrandizzato il mio GS3 da TIM a ITV.. Visto i ritardi di JB ho paura che esca prima per i brand tim e quindi non voglio aver sbrandizzato per nulla.. Come posso tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Scusate io ho sbrandizzato il mio GS3 da TIM a ITV.. Visto i ritardi di JB ho paura che esca prima per i brand tim e quindi non voglio aver sbrandizzato per nulla.. Come posso tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
attendi il jb tim, rischi che esca poi quello no brand e fai lavoro inutile
quando ci saranno decidi, eventualmente flashi direttamente il TIM
-
Quote:
dieguccio
attendi il jb tim, rischi che esca poi quello no brand e fai lavoro inutile
quando ci saranno decidi, eventualmente flashi direttamente il TIM
Ok grazie :)