Ah Dieguccio, ma se flasho la stock della Vodafone poi non posso più rifare il restore data della cwm dato che il root non ce l'ho. Giusto?Quindi mi attacco xD
Ah Dieguccio, ma se flasho la stock della Vodafone poi non posso più rifare il restore data della cwm dato che il root non ce l'ho. Giusto?Quindi mi attacco xD
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Eh lo so ma tanto l'ho comprato da un amico di un amico... che non trova lo scontrino... quindi cmq la garanzia salta...
Ti chiedo una cosa Dieguccio, ma... per flashare con Odin (voglio mettere la francese al posto della spagnola che ho messo 7 gg fa)... è sempre necessario fare la trafila che faccio io di solito? Cioé aprire... togliere la SIM... togliere la sd.... ?? Se flasho con SD e SIM Voda inserite in modo da non dover proprio aprire il telefono (sono in ufficio...) cosa succede?
foxhound 1.0 essential +pehnomenal medium
stanotte in 7 ore ho perso il 7%di batteria. avevo tutto disattivato (3g,wifi..)
in better battery - process, ho un wakelock in Google map. Ho pensato di freezarla e vedere, altre soluzioni oltre al freeze?
snake24 (23-10-12)
Ah ok vabbè quindi lo farò solo quando dovrò darlo direttamente pulito e valido per la garanzia. Quindi dopo aver scaricato la rom stock vodafone e triangle.
Utilizzo triangle, faccio i wipe e poi metto in download mode e con odin dopo aver estratto il file tar.md5 della rom lo metto in pda e avvio il flash. Rifaccio i wipe dalla recovery che sarà normale e non più la CWM giusto?E riflasho con odin.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Xand3r (23-10-12)
Ciao Dieguccio scusa avrei una domanda... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tramite kies al 4.1.1.( prima però avevo il root ora non ce lo più??)
Super su però ce lo nelle app.
In più volevo chiederti un'altra cosa...dopo l' aggiornamento con kies e quando si è riavviato il tel mi è comparsa un' icona di aggiornamento software ma non lo potuto fare perché il mio risulta modificato non capisco???
Ma se lo appena aggiornato...
Inviato dal mio S3
... e la francese l'abbiamo messa.....![]()