Visualizzazione stampabile
-
Vorrei flashare la ROM JB francese sul mio GS3 sbrandizzato una settimana fa.. Si può fare?? Se è si faccio un wipe data poi un wipe cache e poi flash con ODIN giusto????? Nel caso poi volessi installare JB italiana no brand quando uscirà non potrò farlo con kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Vorrei flashare la ROM JB francese sul mio GS3 sbrandizzato una settimana fa.. Si può fare?? Se è si faccio un wipe data poi un wipe cache e poi flash con ODIN giusto????? Nel caso poi volessi installare JB italiana no brand quando uscirà non potrò farlo con kies?
si, lo puoi fare
si, procedura corretta
no, kies non ti legge, lo fai con odin
-
Quote:
dieguccio
si, lo puoi fare
si, procedura corretta
no, kies non ti legge, lo fai con odin
Ok grazie allora aspetto quel dannato JB no brand da kies
Curiosità.. Io ho sbrandizzato da TIM.. Se voglio tornare indietro senza lasciare tracce del flash no brand (e magari di qualche altro futuro flash) come posso fare?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie allora aspetto quel dannato JB no brand da kies
Curiosità.. Io ho sbrandizzato da TIM.. Se voglio tornare indietro senza lasciare tracce del flash no brand (e magari di qualche altro futuro flash) come posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie del link :) Quindi il mio counter adesso è ha 1 visto che ho flashato 1 volta.. Questo comporta qualche differenza? Cioè è dannoso per il cellulare per intenderci?
-
Quote:
dieguccio
con i driver non hai risolto?
dove si possono trovare, si possono scaricare? Kies ci mette ore e non me lo vede....
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie del link :) Quindi il mio counter adesso è ha 1 visto che ho flashato 1 volta.. Questo comporta qualche differenza? Cioè è dannoso per il cellulare per intenderci?
No non succede niente, però ricordati.
C'è un modo per resettare il contatore ma ho letto che su S3 va a toccare una cosa un po' delicata quindi se non devi portarlo in assistenza non fare il “Reset flash counter”
Se qualcuno ha qualcosa da dire in merito meglio :D
-
Quote:
Gianfranco19
il counter si attiva solo facendo il root
Quote:
stivjacopo
dove si possono trovare, si possono scaricare? Kies ci mette ore e non me lo vede....
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html
-
Quote:
dieguccio
Quindi non serve fare il reset del counter? Perché ho un problema con il mio S3 fin da quando l'ho acquistato e sto vedendo se me lo cambiano...
-
Quote:
Gianfranco19
Quindi non serve fare il reset del counter? Perché ho un problema con il mio S3 fin da quando l'ho acquistato e sto vedendo se me lo cambiano...
se non hai mai fatto il root, non serve