Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, premetto che il mio S3 è passato da Vodafone a Nobrand solamente, lo stato del dispositivo dopo questa operazione risultava chiaramente "normale"...
Ora da qualche giorno (dopo un paio di mesi), di punto in bianco risulta "modificato"...
A qualcuno è successa la solita cosa, avete idea del perchè?
Qualche applicazione scaricata dal Play puoò aver causato questa cosa?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack2
Esiste una mod per riportare la modalità alla guida?
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
se è stata tolta dallo sviluppatore, chiedi nel thread della tua rom
Quote:
falconpower
Una domanda, premetto che il mio S3 è passato da Vodafone a Nobrand solamente, lo stato del dispositivo dopo questa operazione risultava chiaramente "normale"...
Ora da qualche giorno (dopo un paio di mesi), di punto in bianco risulta "modificato"...
capitato ad altri,
si sistema con un wipe data,
-
Ciao Dieguccio tempo fa mi avevi dato queste informazioni:
te le quoto:
bene, allora fai così:
root
cartella EFS ( sarebbe l'IMEI)
triangle away
serve per azzerare il counter del root, eventuali emergenze di assistenza, e non ti è possibile portarlo allo stato stock, nessuno vede che hai fatto il root ;)
poi fai il backup con questo
non serve la sd, perchè avendo il root, quando fai il wipe data, il wipe cache, e il wipe dalvik, la memoria del telefono non viene cancellata, essendo stata divisa dal root stesso, quindi perderai solo le applicazioni>>i loro dati>>e le impostazioni, ma non quello presente in memoria, come le foto e i backup ( spero di essere stato chiaro nello spiegarmi)
direi che per ora è meglio se fai questi passaggi e poi passiamo all'installazione ;)
Ora vorrei procedere per l'installazione puoi aiutarmi???
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Scusate potete passarmi il meteo stock jelly bean direttamente da flashare da recovery non trasparente però...Monto la strifer's e ho il meteo trasparente che a me non garba molto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se vuoi ti passo l'apk da copiare ;)
Quote:
Originariamente inviato da pigimann
ciao ragazzi scusatemi se magari ripeto una domanda già esposta:
Galaxy S3
Ho JB 4.1.1 polacco e mi va benissimo non mi posso lamentare. Forse un piccolo difetto potrebbe essere l'audio della musica che è più basso rispetto a prima. ma per il resto tutto ok, anzi.
Vorrei sapere se ci sono differenze installando la versione italiana. Ne vale la pena? è testata del tutto? Avete riscontrato problemi?
Le apps di base samsung uscite dal cell H3G ci sono sempre? è possibile eliminarle del tutto? Se si come?
Non so se vi possono interessare queste info, ma ve le posto ugualmente:
AP: I9300XXDLIB
CP: I9300XXDLIB
CSC: I9300XFDLI1
Grazie in anticipo.
rotflrotfl
io aspetterei la ITV
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack2
È sempre quello, quindi ha gli stessi problemi della polacca.
Le applicazioni h3g non possono essere eliminate, al massimo congelate
Spedito da un S3 della NASA
appunto, lavoro inutile
Si si grazie dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
capitato ad altri,
Ciao Deiguccio, grazie per la tempestività...
Quindi perdendo tutti i dati del cell vero?
Non esiste un altro modo più indolore? Eventualmente c'è modo di fare un backup di tutti i dati contenuti (Rubrica, calendari, messaggi, applicazioni, dati applicazioni ecc...), Kies funziona, il ripristino avviene correttamente?
Da quando ho l'S3 (poco) non ho ancora ben capito se questa cosa è possibile o no (per me tra l'altro di vitale importanza...
Grazie di nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
se è stata tolta dallo sviluppatore, chiedi nel thread della tua rom
Quote:
Originariamente inviato da falconpower
capitato ad altri,
Nel senso che non c'è sulla tendina delle notifiche, in jelly è stata tolta, Correggimi se sbaglio
-
Quote:
davxx2002
Ciao Dieguccio tempo fa mi avevi dato queste informazioni:
te le quoto:
bene, allora fai così:
root
cartella EFS ( sarebbe l'IMEI)
triangle away
serve per azzerare il counter del root, eventuali emergenze di assistenza, e non ti è possibile portarlo allo stato stock, nessuno vede che hai fatto il root ;)
poi fai il backup con questo
non serve la sd, perchè avendo il root, quando fai il wipe data, il wipe cache, e il wipe dalvik, la memoria del telefono non viene cancellata, essendo stata divisa dal root stesso, quindi perderai solo le applicazioni>>i loro dati>>e le impostazioni, ma non quello presente in memoria, come le foto e i backup ( spero di essere stato chiaro nello spiegarmi)
direi che per ora è meglio se fai questi passaggi e poi passiamo all'installazione ;)
Ora vorrei procedere per l'installazione puoi aiutarmi???
certo ;)
hai scelto la rom che ti interessa?
Quote:
falconpower
Ciao Deiguccio, grazie per la tempestività...
Quindi perdendo tutti i dati del cell vero?
Non esiste un altro modo più indolore? Eventualmente c'è modo di fare un backup di tutti i dati contenuti (Rubrica, calendari, messaggi, applicazioni, dati applicazioni ecc...), Kies funziona, il ripristino avviene correttamente?
Da quando ho l'S3 (poco) non ho ancora ben capito se questa cosa è possibile o no (per me tra l'altro di vitale importanza...
Grazie di nuovo...
allora per non perdere tutto, serve il root, e puoi poi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
comunque fossi in te non mi preoccuperei adesso
considera che se lo devi portare in assistenza, devi flashare il firmware vodafone, e quindi fare un full wipe, quindi.....
-
Quote:
BlackJack2
Nel senso che non c'è sulla tendina delle notifiche, in jelly è stata tolta, Correggimi se sbaglio
si è stata tolta, devi usare o s-voice, oppure un widget che te lo colleghi sulla home
-
Quote:
dieguccio
si è stata tolta, devi usare o s-voice, oppure un widget che te lo colleghi sulla home
Dieguccio puoi passarmi gli apk che mi avevi detto per il meteo normale e non trasparente per favore :D?
-
Non ancora volevo una JB puoi consigliarmi e dirmi come fare??
Altra cosa facendo il backup a parte salvare foto e musica ..volevo chiederti come salvare le impostazioni delle email se era fattibile...??????????