Ragazzi, ho una domanda da farvi. Voglio flashare la rom ufficiale inglese di jelly bean con odin. Devo salvare obbligatoriamente la cartella efs oppure per le rom originali samsung non serve? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho una domanda da farvi. Voglio flashare la rom ufficiale inglese di jelly bean con odin. Devo salvare obbligatoriamente la cartella efs oppure per le rom originali samsung non serve? Grazie :)
giorno, ho un problema con il mio S3 aggiornato a Jelly Bean nobrand UK
mi dice CSC unknown
come risolvere?
http://img84.imageshack.us/img84/643...shot201210.jpg
ho provato a reinstallare il firmware più volte con relativi wipe data e cache: NIENTE
sempre unknown
GRAZIE
Salve a tutti, sono un ex possesore di un milestone 2 e ho da poco comprato un S3
volevo installare una rom modificata, solo che prima volevo sapere il rischio che si corre.... proprio sul milestone 2 prima di riuscire a installare la cyanogen ho fatto un mare di casini o perche le guide erano poco dettagliate o non aggiornate o per distrazione, fortunatamente pero per uscire dal brick bastava flashare con il programma di motorola un firmware originale e tutto tornava come prima.
Quindi siccome ho pagato l' S3 un bel po di $ , siccome mi dovra durare parecchi anni e siccome e nato una sorta d'amore tra me e quest'essere volevo chiedervi se in caso il cell va in brick durante l'installazione della recovery modificata o durante il flash della rom uscirne è cosi semplice come lo e per il milestone 2 oppure ce una probabilita che il brick sia permanente ??
In tutti i dispositivi c'è una possibilità di brick permanente..in ogni caso le guide sul forum sono molti dettagliate e non si hanno problemi, inoltre se flashi le cucinate da cwm mi sembra che sia impossibile che avvenga il brick :)
Ps io flashi più volte la settimana e mai avuto problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Era questo che volevo sentire :) ma cwm non serve per fare la recovery da cui poi installare le rom modificate ?...oppure e una rom cucinata?? avevo intenzione di installare la mod veindroid e poi provarne altre ma se mi ritrovo limitato dalla paura a installare solo la rom cwm a questo punto mi tengo la stock !
questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
grazie
PS.... se lasciassi CSC così (sconosciuto) a cosa andrei in contro?
Salve a tutti,
si dice in giro che un S3 estero, dia 2 problemi fastidiosi:
1) consumo eccessivo di batteria dovuto allo switch della cella telefonica
2) problemi di recezione in quanto, essendo dispositivi prodotti all' estero potrebbero non essere ottimizzati per le nostre linee.
La soluzione è quella di installare una ROM ITA tramite ODIN.
Purtroppo non ho mai fatto questo perchè è il mio primo Android, quindi a voi più esperti chiedo:
- L' ultima versione di ODIN
- L' ultima ROM ITA disponibile
- Una guida se possibile
inoltre...
- come vedere la ROM attualmente in uso?
- come ripristinare la ROM attualmente in uso in caso di problemi?
Vi ringrazio molto
Kem