Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
prova con il deep1, il link è giusto
di solito i messaggi non funzionano, hai riscontrato questo problema?
Quote:
Kem
Salve a tutti,
si dice in giro che un S3 estero, dia 2 problemi fastidiosi:
1) consumo eccessivo di batteria dovuto allo switch della cella telefonica
2) problemi di recezione in quanto, essendo dispositivi prodotti all' estero potrebbero non essere ottimizzati per le nostre linee.
La soluzione è quella di installare una ROM ITA tramite ODIN.
Purtroppo non ho mai fatto questo perchè è il mio primo Android, quindi a voi più esperti chiedo:
- L' ultima versione di ODIN
- L' ultima ROM ITA disponibile
- Una guida se possibile
inoltre...
- come vedere la ROM attualmente in uso?
- come ripristinare la ROM attualmente in uso in caso di problemi?
Vi ringrazio molto
Kem
segui questa, che sarebbe per sbrandizzare, ma diciamo che la cosa che devi fare è la stessa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
trovi tutto quello che ti serve
digita *#1234# sul tastierino numerico e saprai la tua versione
con questa, scaricala prima di fare qualunque cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1767890
per tornare in garanzia, questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
prova con il deep1, il link è giusto
di solito i messaggi non funzionano, hai riscontrato questo problema?
ciao
in verità no,
ho ricevuto gli SMS di facebook per autenticazione, chaton e ora ho provato ad autoinviarmi un sms e mi arriva
altri problemi noti??
PS ma se installassi una JB vodafone (il mio in origine è brand VODA) oppure una JB nobrand ITA(quando uscirà)... non risolvo?
-
Quote:
sharkrunner
ciao
in verità no,
ho ricevuto gli SMS di facebook per autenticazione, chaton e ora ho provato ad autoinviarmi un sms e mi arriva
altri problemi noti??
PS ma se installassi una JB vodafone (il mio in origine è brand VODA) oppure una JB nobrand ITA(quando uscirà)... non risolvo?
potrebbe, se non hai problemi, aspetta la no brand oppure rimetti la brand, scegli tu
-
Quote:
dieguccio
potrebbe, se non hai problemi, aspetta la no brand oppure rimetti la brand, scegli tu
sì, credo che aspetterò la JB_nobrand_ITA e al limite flasho quella per vedere se si riprende
ma come mai si perde il CSC?! a cosa è dovuto?
comunque, volendo tenerla così(senza CSC), oltre al problema degli sms che non ho, a quali altri problemi si andrà in contro?!
Per ora funziona tutto perfettamente a dire il vero! :)
-
Quote:
sharkrunner
sì, credo che aspetterò la JB_nobrand_ITA e al limite flasho quella per vedere se si riprende
ma come mai si perde il CSC?! a cosa è dovuto?
comunque, volendo tenerla così(senza CSC), oltre al problema degli sms che non ho, a quali altri problemi si andrà in contro?!
Per ora funziona tutto perfettamente a dire il vero! :)
purtroppo capita spesso, ma di solito con un paio di flash si recupera, il perchè non lo ho ancora capito :(
ovviamente per aggiornare, ma visto che fai modding, non ti tocca come problema
-
Ciao a tutti...non so se questa domanda era stata già fatta. Comunque volevo sapere se, dato che ho sbrandizzato, riceverò l'aggiornamento 4.1? E se mi consigliate, dato che non voglio più aspettare di flasharlo manualmente? E se flashandolo, perderò gli aggiornamenti ufficiali che usciranno in futuro?
Inviato dal mio Galaxy S3..
-
Quote:
protettore
Ciao a tutti...non so se questa domanda era stata già fatta. Comunque volevo sapere se, dato che ho sbrandizzato, riceverò l'aggiornamento 4.1? E se mi consigliate, dato che non voglio più aspettare di flasharlo manualmente? E se flashandolo, perderò gli aggiornamenti ufficiali che usciranno in futuro?
Inviato dal mio Galaxy S3..
se il debrand è stato effettuato correttamente, e kies adesso ti riconosce, allora, appena sarà disponibile jb ITV, lo riceverai senza problemi, se adesso flashi una JB straniera, ovviamente non ricevi gli aggiornamenti ITV per il futuro
-
Si su Kies appare tra parentesi il marchio (ITV)...ma comunque nn esiste ancora una versione italiana di android 4.1 jelly bean? E se flasho quella straniera...qnd esce qll italiana posso flasharla sopra quella straniera? Ti chiedo questo perchè avrei voglia di provare subito il 4.1
Inviato dal mio Galaxy s3...
-
Quote:
protettore
Si su Kies appare tra parentesi il marchio (ITV)...ma comunque nn esiste ancora una versione italiana di android 4.1 jelly bean? E se flasho quella straniera...qnd esce qll italiana posso flasharla sopra quella straniera? Ti chiedo questo perchè avrei voglia di provare subito il 4.1
Inviato dal mio Galaxy s3...
si, non c'è
si puoi metterla, ti consiglio l'inglese
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4_BTU.zip
si, quando esce, la flashi sopra
-
Hey dieguccio..rileggendo quello ke ti ho chiesto mi sono accorto di averto chiesto se esiste una versione italiana di android 4.1...non so se hai capito quello che ti ho chiesto...io ti chiedevo se esiste una versione italiana da flashare...è solo per nn fraintenderci. Ma comunque quella inglese ha come lingua l italiano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App