R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
davxx2002
Domanda semplice .....semplice...avendo installato la mia 1 rom e tutto ok...ora volevo dilettarmi nell'installarne un altra...
chiedo alcune info:
1. posso eliminare il file della rom inserita nella cartella da me creata x liberare spazio???
2.avendola installata da pochi giorni devo rifare sempre il ripristino totale ??
1) Sì, puoi eliminare
2) le installazioni pulite sono la miglior cosa, aiutati con questa
Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Per i salvataggi importanti ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ciao, ho un dubbio...si può fare un nandroid backup di un firmware stock brand e poi ripristinarlo?...perché avevo letto che non conviene ripristinare backup brand...e così?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
blasf70
Ciao, ho un dubbio...si può fare un nandroid backup di un firmware stock brand e poi ripristinarlo?...perché avevo letto che non conviene ripristinare backup brand...e così?....
Si si può fare..non capisco perché tu abbia letto una cosa del genere. Il nandroid fa il backup di tutto senza distinzioni di sorta..
Quote:
rizzotti91
Si si può fare..non capisco perché tu abbia letto una cosa del genere. Il nandroid fa il backup di tutto senza distinzioni di sorta..
Ah ok....e no infatti non ricordo dove l'avevo letta sta cosa, che era meglio non ripristinare backup con brand...quindi mi era rimasto il dubbio...allora a posto così!...grazie ;)