R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
sminatore00
Salve a tutti, sono indeciso se installare una rom cucinata oppure no, volevo chiarirmi un attimo le idee:
le procedure che adesso sono utilizzate per ottenere il root e la recovery modificata saranno valide anche cpn jb oppure ne dovranno uscire delle altre ??
ho letto che chainfire non sviluppera piu alcun tipo di recovery modificata, anche in questo caso in futuro le cose si faranno un po piu complicate per flashare delle rom ?
in soldoni ... pensate che questo sia il momento migliore per flashare oppure posso tranquillamente aspettare gli aggiornamenti ufficiali per poi decidere tranquillamente ?
Il root della guida è valido anche per jb
Vedremo, non lo farà lui, ci penserà qualcun'altro ;)
Le rom attuali, sono su jb ufficiali europei, ottime ed affidabili, la scelta se fare o meno modding è solo tua ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
sminatore00
ultimo consiglio..... ce un modo veloce per reinstallare tutte le app, per ripristinare le suoenrie , i msg , le icone insomma per riportare il cellulare all'aspetto iniziale dopo l'installazione della rom ?? titanium backup fa tutto cio ? (ho letto che fa il backup completo......ma il completo rimane un po vago :) )
Ti salva tutto, ma devi impostare tu suonerie e home
Quote:
GGLKM91
ciao ragazzi è da stamattina k provo a connettere il samsung s3 al pc e ad avere i permessi di root ma nè odin nè kies lo riconoscono ho credo aver fatto tt sia come driver del sistema k x altri di kies avete qualcosa da suggerirmi?? vi prego aiutatemi
Prova a pulire il pc
Il cavetto è quello originale?
Provato a cambiare porta usb?
Dieguccio :)
Tu che sai, il percorso dove vengono scaricati i dati vocali per la sintesi e per la dettatura vocale, per evitare di scaricarli sempre....
Lo conosci?
Spedito da un S3 della NASA
Quote:
GGLKM91
Prova a pulire il pc
Il cavetto è quello originale?
Provato a cambiare porta usb?
Il cavetto è l'originale mi sembra stupido k il pc si debba pulire, una cosa sola non mi installa bene samsung mobile modem potrebbe essere quello il problema??[/QUOTE]
Sì che potrebbe
Comunque, un utente è riuscito a fare il root, solo dopo aver formattato il pc ;)
Prova anche a chiudere l antivirus
Quote:
Thedevilisme
Si, credo che la UK sia in qualche modo incompleta...almeno per me è stato così.
Comunque il CSC a me non è UNKNOWN, mi esce tranquillamente I9300OXADLJ4.
Adesso, grazie al consiglio di Dieguccio, ho usato un programma per cambiare CSC dal market ed ho impostato il BTU.
Kies mi dice che "Il firmware è aggiornato", quindi nessun errore :D E' finalmente tutto ok:)
Ora mi resta solo un problema che non so da dove sia spuntato... Calendar non mi sincronizza gli eventi di Google... Suggerimenti?
Cancella e ricrea l'account, con lo stesso indirizzo, prima però, disinstalla calendar
Quote:
BlackJack2
Dieguccio :)
Tu che sai, il percorso dove vengono scaricati i dati vocali per la sintesi e per la dettatura vocale, per evitare di scaricarli sempre....
Lo conosci?
Spedito da un S3 della NASA
Purtroppo no, ma potresti chiedere qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598