Il root della guida č valido anche per jb
Vedremo, non lo farā lui, ci penserā qualcun'altro
Le rom attuali, sono su jb ufficiali europei, ottime ed affidabili, la scelta se fare o meno modding č solo tua
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
ultimo consiglio..... ce un modo veloce per reinstallare tutte le app, per ripristinare le suoenrie , i msg , le icone insomma per riportare il cellulare all'aspetto iniziale dopo l'installazione della rom ?? titanium backup fa tutto cio ? (ho letto che fa il backup completo......ma il completo rimane un po vago)
ciao ragazzi č da stamattina k provo a connettere il samsung s3 al pc e ad avere i permessi di root ma nč odin nč kies lo riconoscono ho credo aver fatto tt sia come driver del sistema k x altri di kies avete qualcosa da suggerirmi?? vi prego aiutatemi
Dieguccio
Tu che sai, il percorso dove vengono scaricati i dati vocali per la sintesi e per la dettatura vocale, per evitare di scaricarli sempre....
Lo conosci?
Spedito da un S3 della NASA
Un Grazie č sempre ben accetto
Si, credo che la UK sia in qualche modo incompleta...almeno per me č stato cosė.
Comunque il CSC a me non č UNKNOWN, mi esce tranquillamente I9300OXADLJ4.
Adesso, grazie al consiglio di Dieguccio, ho usato un programma per cambiare CSC dal market ed ho impostato il BTU.
Kies mi dice che "Il firmware č aggiornato", quindi nessun erroreE' finalmente tutto ok
Ora mi resta solo un problema che non so da dove sia spuntato... Calendar non mi sincronizza gli eventi di Google... Suggerimenti?
Prova a pulire il pc
Il cavetto č quello originale?
Provato a cambiare porta usb?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk[/QUOTE]
Il cavetto č l'originale mi sembra stupido k il pc si debba pulire, una cosa sola non mi installa bene samsung mobile modem potrebbe essere quello il problema??
Il cavetto č l'originale mi sembra stupido k il pc si debba pulire, una cosa sola non mi installa bene samsung mobile modem potrebbe essere quello il problema??[/QUOTE]
Sė che potrebbe
Comunque, un utente č riuscito a fare il root, solo dopo aver formattato il pc
Prova anche a chiudere l antivirus
Purtroppo no, ma potresti chiedere qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598