Devi cambiare il sales code si può fare anche da tastiera *#272*tuo miei# comunque resetta lo smart e funziona solo con i firmware multi csc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque tutto ok. Cobas il programmino di dieguccio ho cambiato il csc in btu. Kies lo riconosce perfettamente.
Secondo voi ho fatto bene a passare da itv a btu? Così almeno arrivano subito gli aggiornamento
Inviato Da Samsung Galaxy SIII
Come ho scritto funziona solo se è multicsc altrimenti la pag delle scelte appare bianca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
p.s. Confermo che anche su I9300 come già su P6200 la stringa *#272*imei# non funziona quindi l'alternativa rimane una delle app x csc selector !
sorry per aver dato una info errata, ma se non erro prima di jb funzionava !
Upgrade
Samsung Galaxy S/S2/S3 csc non funziona sul mio con j.b. LIH
quindi è come il codice funziona solo sui firm multi csc !
Salve vi chiedo aiuto sono un incompetente che si sta giocando se ancora non se lo è già giocato il telefono.
ho installato questo firmware Ice Cream Sandwich 4.0.4 seguendo la procedura descritta e devo dire che tutto procedea abbastanza bene se non fosse stato che non mi riconosceva ma mia dual sim cioè un aggeggino che ho acquistato su ebay per permettermi di usare due sim alternatiamente.
Ho deciso quindi di rimuoverla e di installare tramite odin3 v3.04 il firmware I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5
Purtroppo anche se la procedura non da alcun errore mi rimane la scritta samsung lampeggiante e non si apre mai la schermata iniziale...
Che faccio?
Grazie
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data / factory
e dai ok con power, quando finisce, ripeti l'operazione con wipe cache partition
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem
ovviamente perdi tutti i dati