Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti,vi espongo un mio grosso problema:praticamente dopo aver messo l' S3 in modalità aereo, non sono piu riuscito a connettermi,montavo la "polacca";ho mandato il device in assistenza e ....mi chiedono 250 euro per aver istallato un soft "non autorizzato".!!!!!!ora mi stà rientrando e spero in tutti voi per sbloccarlo senza subire i dispetti di Samsung.....grazie anticipete
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data / factory
e dai ok con power, quando finisce, ripeti l'operazione con wipe cache partition
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem
ovviamente perdi tutti i dati
con questa combinazione di tasti mi compare soltanto la scritta Samsung Galaxy S III Gt-19300... e non va avanti ... niente schermata blu
-
Quote:
silvius
buongiorno a tutti,vi espongo un mio grosso problema:praticamente dopo aver messo l' S3 in modalità aereo, non sono piu riuscito a connettermi,montavo la "polacca";ho mandato il device in assistenza e ....mi chiedono 250 euro per aver istallato un soft "non autorizzato".!!!!!!ora mi stà rientrando e spero in tutti voi per sbloccarlo senza subire i dispetti di Samsung.....grazie anticipete
dovrai seguire questa guida per rimetterlo in condizione assistenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
68alex68
con questa combinazione di tasti mi compare soltanto la scritta Samsung Galaxy S III Gt-19300... e non va avanti ... niente schermata blu
allora scarica i file del deep 2 da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
poi li posizioni come spiegato dalla guida su odin e fai il flash
-
salve
vorrei far presente che la JB nobrand-UK ha qualche problema con i CSC
ho flashato anche l'S3 della mia ragazza (Brand ITA ICS ultima release) e anche lei(come me) ha avuto il problema di CSC unknown
facendo varie prove ho scoperto che si risolve -solo- flashando JB uk nobrand SENZA scheda SIM
a quel punto si avrà correttamente il CSC
almeno questa è la mia esperienza su due S3 brand Voda e brand TIM
-
Quote:
sharkrunner
salve
ho flashato anche l'S3 della mia ragazza (Brand ITA ICS ultima release) e anche lei(come me) ha avuto il problema di CSC unknown
facendo varie prove ho scoperto che si risolve -solo- flashando JB uk nobrand SENZA scheda SIM
perfetto....
-
salve a tutti...ho scaricato phone control + phone control key da 1,99€...attivo tutto ma il programma mi resta visibile...come mai??????? :( pensavo ci volessero i priilegi di root e ho fatto anche quello..ma niente da fare..cmq ho notato in phone control un'opzione "root mode" a cosa serve?
-
Quote:
delpiero2345
salve a tutti...ho scaricato phone control + phone control key da 1,99€...attivo tutto ma il programma mi resta visibile...come mai??????? :( pensavo ci volessero i priilegi di root e ho fatto anche quello..ma niente da fare..cmq ho notato in phone control un'opzione "root mode" a cosa serve?
chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
Quote:
emibant
Ciao ragazzi, ho un problema, io ho un S3 Brand Vodafone, con ICS mi capitava che a giorni mi andava da stato "normale" a "modificato" per poi tornare a "normale"....senza avere fatto nessuna modifica, o scamuffo...vabbè ho pensato fosse un bug della stessa rom.
Poi ho installato le varie leaked, la polacca, la svedese, la spagnola della vodafone, la spagnola no brand, e la H3G italiana(tutte JB), poi appena uscita la rom Jelly bean Brand vodafone ho deciso di fare i due wipe, poi con odin l'ho installata, riavviato e di nuovo eseguito i due wipe per pulire bene tutto.
Dopodichè ho fatto tutte le configurazioni, installato tutti i programmi, e riavviato diverse volte e il telefono era sempre con lo stato "normale", ieri ho mi è tornato con lo stato "modificato", l'unica cosa che ho fatto è aver riavviato il cell un paio di volte e avere installato il tomtom, ad oggi lo stato dopo rdiversi riavvi del cell. lo stato era sempre "Modificato"!!
Quale può essere la causa!?
Ho detto torno alla versione ICS Vodafone, ma come un'altro tentativo fatto qualche giorno fa mi si blocca nella schermata nera con al scritta samsung(non ho fatto i due wipe...ho dovuto installare la rom JB UK ed il telefono è ripartito...solo che lo stato è rimasto "modificato"..perchè!??
Perchè con rom originale mi è andato in stato "modificato"!?o_O
Perchè non riesco a tornare con rom originale Brand Vodafone ICS!?
grazie in anticipo per l'aiuto.
edit: dopo 3/4 riavvi del cellulare adesso la UK è in stato "normale"...mah...chi è in grado di spiegare perchè fa cosi!?:O
dopo un riavvio, sono di nuovo in stato "modificato"...o_O
-
Quote:
AndroSolo
Come ho scritto funziona solo se è multicsc altrimenti la pag delle scelte appare bianca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
p.s. Confermo che anche su I9300 come già su P6200 la stringa *#272*imei# non funziona quindi l'alternativa rimane una delle app x csc selector !
sorry per aver dato una info errata, ma se non erro prima di jb funzionava !
Upgrade
Samsung Galaxy S/S2/S3 csc non funziona sul mio con j.b. LIH
quindi è come il codice funziona solo sui firm multi csc !
Guarda che la UK è multi CSC ma sembra che abbiano bloccato il codice, infatti se lo scrivi non accade nulla, ma proprio nulla ;)
Quote:
sharkrunner
salve
Confermo anche con No Brand BALTIC (SEB) se fai i wipe (procedura corretta) ti imposta un CSC standard che è il KOR e non il corretto BTU