Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
per i dati di nandroid, da advanced restore, puoi tranquillamente usare solo i dati, senza il resto, ma occhio che se ti sbagli, ripristini tutto ;)
Questa cosa è veramente un portento,proprio quello che mi serviva,grazie mille!
Anche se non ho ancora capito cos'ha in più la checkrom rispetto a quella stock asd
-
Quote:
roccovite
Questa cosa è veramente un portento,proprio quello che mi serviva,grazie mille!
Anche se non ho ancora capito cos'ha in più la checkrom rispetto a quella stock asd
leggerezza, possibilità di personalizzare da kitchen, hai notato che hai una applicazione nuova?
-
Quote:
dieguccio
leggerezza, possibilità di personalizzare da kitchen, hai notato che hai una applicazione nuova?
sisi ho notato ora ci smanetto un po',anche se mi piacerebbe riavere le applicazioni vecchie xD ad esempio street view,nel play store risulta installata ma non me la fa aprire,solo disintallare,e se la disintallo e reinstallo non cambia nulla
-
Quote:
roccovite
sisi ho notato ora ci smanetto un po',anche se mi piacerebbe riavere le applicazioni vecchie xD ad esempio street view,nel play store risulta installata ma non me la fa aprire,solo disintallare,e se la disintallo e reinstallo non cambia nulla
thread di riferimento su xda, vedi se c'è il pacchetto delle applicazioni disistallate, ti basta seguire il link nella prima pagina della rom
-
Quote:
dieguccio
thread di riferimento su xda, vedi se c'è il pacchetto delle applicazioni disistallate, ti basta seguire il link nella prima pagina della rom
le sto installando direttamente dalla kitchen,ora che ci sto smanettando un po' mi piace veramente tanto questa rom
Ma per installare un kernel è sufficiente scaricarlo dal kitchen e fare un reboot?
-
ragazzi volevo installare una rom,potete dirmi come fare? inoltre,per ripristinare le app e i dati,come faccio?con nandroid o titanium backup? e poi sapreste dirmi qual è la migliore rom?
-
quando si prevede una rom con jb 4.1?
-
Quote:
liog
ragazzi volevo installare una rom,potete dirmi come fare? inoltre,per ripristinare le app e i dati,come faccio?con nandroid o titanium backup? e poi sapreste dirmi qual è la migliore rom?
Come sei messo adesso, che firmware hai, brand o meno
Comincia a leggere le prime tre guide di questa
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Poi facciamo un passo alla volta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
hector100
quando si prevede una rom con jb 4.1?
Qualcosa di porting si legge in giro, non credo manchi molto
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui, spero di trovarmi bene :)
ho appena acquistato un s3 e volevo portarlo a un no brand perchè l'ho preso con la 3.
E' possibile creare un backup del telefono in modo tale che, una volta eseguita la sbrandizzazione, se dovessi portarlo in assistenza potrei riportarlo alla situazione originale, cioè da no brand a brand 3, così non si accorgono che l'ho modificato. Insomma se faccio questa operazione la garanzia si perde per sempre o no?