Ho appena flashato la SuperNexus dopo aver fatto gli opportuni wipe, solo che adesso il flash di notifica è sempre acceso di giallo.. come faccio a spegnerlo?
Visualizzazione stampabile
Ho appena flashato la SuperNexus dopo aver fatto gli opportuni wipe, solo che adesso il flash di notifica è sempre acceso di giallo.. come faccio a spegnerlo?
EDIT :bd:
Ciaoo ragaa!!
ormai son 5 giorni cirva che cio s3!! yabaa.
salvato cartelle efs.fatto nanodroid backup. preso i dati del firware originale cosi so quale se lo devo rimettere.. poi fatto root e aggiornato per bene a jeally b con wipe ect
Adesso sono con jb e root.
Venendo da note 1 pero noto diverse cose che mi fanno pero incavola ...non iniziamo a fare come apple con iphone ..tel potenti ma non serve a niente .. non divo questo di s3 petche lo amo.pero se iniziamo con mancanza di flash player..che si installa lo stesso pero non lo aggiorberanno piu . ... poi La cosa che mi da fastidio ed e qui che vi chiedo aiuto ;
Non ce piu possibilita di spostare app su sd esterna please elp!! gia provato vari app ma non funzionano!!! Edit; e ovvio che non bastano 11 giga. quando un gioco pesa 2.3 giga.. comunque io uso gia app fantastica per spostare i DATI su sd estrna Gl to Sd. e un app fantastica!! mi sposta giga su sd esterna e i giochi vanno lo stesso!!!!
Pero io vorrei poter spostare le aplicazioni su sd come era possibile fare su s2 o note ect.
Grazie!!
Please ce qualche hack o mod per farlo!? ho visto un tread su xda ma era complicato e non si capiva niente su come si fa!!
Please ne ho bisogno!! voglio spostare app su sd esterna!!! hekp! thanks a tutti!!!
wiwa s3!
Un saluto,
Forum Android Italiano[/QUOTE]
ciao! ma scusi qusle il linguaggio inapropriato!?
ce solo la parola mongoloide... e non era mica rivolto a questo forum . che amo e son qui da un po!
mah..vogliamo propio essere puntigliosi!!
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni+esterna
dovresti risolvere
ho seguito la procedura per installare una rom modificata, ho fatto sicuramente l hard reset , ma ora che collego l'S3 al pc vedo che sono disponibili solo 2 GB nella memoria interna e sono presenti tutte le cartelle che c'erano prima......e normale ?? che succede ?
Guarda quello ho risolto, era il led di ricarica.. Adesso ho un altro problema. Avevo fatto i backup con Titanium solo che adesso cercando di andare a ritrovarli non me li ritrova nell'app anche se ci sono sia sulla sd interna che in quella esterna..
E problema numero 2: non mi trova l'app archivio per navigare nelle due sd..
:-[
thanks.
Purtroppo non e quello che cercavo. in pratica fa credere al telefono che la sd esterna e la memoria del telefono.. in pratica la incrementa..ma a me serve installare app sulla sd esterna . e non quella interna..
peccato .
Era propio questa procedura che vidi s xda e che non capivo xche era in eng.
Grazie comunque.
Peccato che anche app Link to sd non va.
La cosa strana e che tra varie app che ho installato con la app Link 2 sd vedo chr 2 app sono su sd esterna!! come e possibile!? ce automaticamente si sono instalate su sd esterna. ma se provo a spostare altre su sd esterna mi fa error...
i wipe che hai fatto, non toccano la memoria interna, ma solo quella delle applicazioni, quindi è normale
prova a disinstallare titanium
è una aosp, non c'è quella applicazione, devi scaricarne tu uno di gestore, prova questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ok grazie ;) altra domandina.....ho fatto il backup con titanium prima di installare la rom, avevo salvato la cartella sul pc , ora lho rimessa nel SD ma l'app nn me la vede e non mi fa rifare il ripristino .... soluzioni ?