Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non mi rifersco al comando da tastiera 272, so che non funziona su j.b. ma all'edit del firmware prima del flash!
-
Quote:
dieguccio
il csc deve corrispondere alla versione, quindi non devi mettere ITV su firmware UK
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
non perdi nessun dato
Ma.. come mai io ho firmware UK e quando avvio la recovery ... in basso mi dice CSC applied ITV ? Comporta qualcosa? Devo fare qualcosa?
-
Quote:
vntmarco
wipe cache partition lo avevo fatto... ma wipe data no. Non mi fa perdere nessun dato ?
wipe data, fa perdere tutto
-
Quote:
AndroSolo
non mi rifersco al comando da tastiera 272, so che non funziona su j.b. ma all'edit del firmware prima del flash!
PDA: I9300XXDLJ4
CSC: I9300OXADLJ4
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
fonte sammobile
-
Quote:
vntmarco
Ma.. come mai io ho firmware UK e quando avvio la recovery ... in basso mi dice CSC applied ITV ? Comporta qualcosa? Devo fare qualcosa?
puoi tenerlo anche così
-
Quote:
dieguccio
puoi tenerlo anche così
ok tengo così per ora.
Niente da fare, l'opzione per spuntare "solo wi-fi" nel menu degli aggiornamenti software non mi compare.
Mi sa che faccio anche un wipe data...
-
Ragazzi mi scuso se prima ho sbaglio sezione D:
Comunque...Ho un piccolo problema con odin,in pratica quando collego l's3 in download mode odin non vede nulla!
Ho provato ad attivare/disattivare debug usb ma nulla.Qualcuno può aiutarmi?Grazie!
Ho windows 7 64 bit
-
Quote:
atlasstyle
Ragazzi mi scuso se prima ho sbaglio sezione D:
Comunque...Ho un piccolo problema con odin,in pratica quando collego l's3 in download mode odin non vede nulla!
Ho provato ad attivare/disattivare debug usb ma nulla.Qualcuno può aiutarmi?Grazie!
Ho windows 7 64 bit
hai installato kies o i driver sul pc?
quando apri odin, chiudi sia kies che antivirus, con il gestore attività del pc, lascia solo odin in esecuzione
-
Quote:
dieguccio
devi portarlo a vodafone, se si accorgono che hai fatto modding, ti invalidano la garanzia
evita kies per i backup, spesso da solo problemi
per gli aggiornamenti, kies non fà problemi, mal che vada, usi odin
Per gli aggiornamenti intendevo se lasciandolo in stato "modificato", e cercando l'aggiornamento a JB direttamente dall'S3 non da pc, lo trova oppure no...
-
Quote:
dieguccio
hai installato kies o i driver sul pc?
quando apri odin, chiudi sia kies che antivirus, con il gestore attività del pc, lascia solo odin in esecuzione
Si grazie mille,finalmente lo riconosce :)