Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ieri sera ho fatto una cacchiata, ovvero con odin, ho piallato tutta la memoria del telefono, ho perso vari files..
Mi ero salvato sul pc un backup di 2gg fa, purtroppo, provando a fare il restore, usciva sempre l'errore "MD5 mismatch", e non partiva, ho trovato una guida su come baypassare questo problema, è partito il restore, ma purtroppo dopo che ha finito e riavvio, torna in recovery..
Mi piacerebbe, ritrovare gli sms e i messaggi di whatsapp, ma non so come fare..
Ho provato anche a fare un backup con la stessa rom che ho rimesso e cambiare la cartella blobs, ma niente..
Grazie a chi mi aiuterà..
mod ha scritto
comunque prova a fare un' altra cosa:
metti la rom o firmware su cui hai fatto il nandroid e dopo non fare il restore ma il restore avanzato dei dati:
backup & restore --> advanced restore from external sd --> (scegli il nandroid) --> restore data
edit, fatto anche questo procedimento, ma c'è sempre il nova laucher che mi crasha e non permatte di fare niente..
-
Ap: I9300xxale8
cp : I9300xxle8
csc : I9300ojvale7
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
Salve a tutti, ieri sera ho fatto una cacchiata, ovvero con odin, ho piallato tutta la memoria del telefono, ho perso vari files..
Mi ero salvato sul pc un backup di 2gg fa, purtroppo, provando a fare il restore, usciva sempre l'errore "MD5 mismatch", e non partiva, ho trovato una guida su come baypassare questo problema, è partito il restore, ma purtroppo dopo che ha finito e riavvio, torna in recovery..
Mi piacerebbe, ritrovare gli sms e i messaggi di whatsapp, ma non so come fare..
Ho provato anche a fare un backup con la stessa rom che ho rimesso e cambiare la cartella blobs, ma niente..
Grazie a chi mi aiuterà..
mod ha scritto
comunque prova a fare un' altra cosa:
metti la rom o firmware su cui hai fatto il nandroid e dopo non fare il restore ma il restore avanzato dei dati:
backup & restore --> advanced restore from external sd --> (scegli il nandroid) --> restore data
edit, fatto anche questo procedimento, ma c'è sempre il nova laucher che mi crasha e non permatte di fare niente..
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
Quote:
totoucurt
Ap: I9300xxale8
cp : I9300xxle8
csc : I9300ojvale7
non hai installato il firmware stock
cos'eri, brand o no brand?
italia?
-
Per la cronaca... ho riflashato la 4.1.1 UK nobrand... su quella che avevo già... problema non risolto... menu degli aggiornamenti sempre e solo con due voci presenti: Aggiorna e Aggiornamenti automatici. :'(
-
@ dieguccio sto provando, ma sembra lentissimo il restore, spero non si sia bloccato... ero con aokp omega..
-
Quote:
superino
@ dieguccio sto provando, ma sembra lentissimo il restore, spero non si sia bloccato... ero con aokp omega..
se vedi che non và, magari prova a selezionare solo quello che ti occorre di più, tralasciando il superfluo
-
Quote:
dieguccio
se vedi che non và, magari prova a selezionare solo quello che ti occorre di più, tralasciando il superfluo
infatti non va..ed i messaggi non li ha recuperati...
-
Quote:
vntmarco
Ciao! Mi faresti un favore? Tu che hai la UK come me... potresti dirmi da quale versione provieni e se nel menù per gli aggiornamenti software del cell, hai la voce "Solo Wi-Fi" che ti permette di selezionarla o non selezionarla per decidere se verificare gli aggiornamenti tramite 3G o Wi-Fi?
grazie
ciao
provengo da JB polonia (il mio comunque è un brand Vodafone)
sì ho la voce, ecco..
http://img442.imageshack.us/img442/3...2102914483.png
-
Quote:
sharkrunner
Ma che cavolo... :'(
Ma il tuo cell è marchiato Vodafone, però tu hai messo UK nobrand o UK vodafone? Tramite Odin?
Vedo che nell'immagine sei connesso in wi-fi... se ti connetti in 3G... hai cmq la voce? (domanda stupida ma non so più che pesci prendere...)
-
Quote:
vntmarco
Ma che cavolo... :'(
Ma il tuo cell è marchiato Vodafone, però tu hai messo UK nobrand o UK vodafone? Tramite Odin?
Vedo che nell'immagine sei connesso in wi-fi... se ti connetti in 3G... hai cmq la voce? (domanda stupida ma non so più che pesci prendere...)
ciao
ho brand VODA (preso con abbonamento vodafone)
ma ho messo su JB nobrand UK
sì, tramite ODIN e provenivo da una JB polacca (prima ICS nobrand ITA)
sì , c'è anche con H+ (3G)