Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio Ero un VODAFONE ITALIA
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
ciao
ho brand VODA (preso con abbonamento vodafone)
ma ho messo su JB nobrand UK
sì, tramite ODIN e provenivo da una JB polacca (prima ICS nobrand ITA)
sì , c'è anche con H+ (3G)
Ok grazie... non mi resta che provare a perdere tutto con un wipe data...
-
Quote:
totoucurt
@dieguccio Ero un VODAFONE ITALIA
devi reinstallare il firmware vodafone, per ricevere gli aggiornamenti
lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
ma visto che devi flashare, perchè non fai un full wipe e installi direttamente il JB vodafone?
-
Quote:
sharkrunner
ciao
ho brand VODA (preso con abbonamento vodafone)
ma ho messo su JB nobrand UK
sì, tramite ODIN e provenivo da una JB polacca (prima ICS nobrand ITA)
sì , c'è anche con H+ (3G)
Il mistero si infittisce... un contatto brasiliano... ha installano la UK nobrand... e ha il mio stesso problema... non ha la voce "Solo wifi" nel menù degli aggiornamenti sw....
Sembra quasi che alcuni paesi l'abbiano disabilitata... ma questo non è vero in quanto tu mi confermi che ce l'hai ancora.... non capisco proprio.
Forse dipende dal firmware di provenienza? Mah... Mi sembra assurdo.
-
Perchè quando installai JB di VODAFONE con Odin tutti i giochi mi andavano a scatti...Mi consigli tu cosa posso fare?
-
Quote:
vntmarco
Il mistero si infittisce... un contatto brasiliano... ha installano la UK nobrand... e ha il mio stesso problema... non ha la voce "Solo wifi" nel menù degli aggiornamenti sw....
Sembra quasi che alcuni paesi l'abbiano disabilitata... ma questo non è vero in quanto tu mi confermi che ce l'hai ancora.... non capisco proprio.
Forse dipende dal firmware di provenienza? Mah... Mi sembra assurdo.
per me questa nobrand UK è un po' incasinata... non perfettamente ottimizzata
a me ha fatto casini con il CSC, come puoi leggere nelle pagine antecedenti alla presente :(
comunque impossibile che dipenda dal fw di provenienza, ho fatto ben 4 volte wipecache wipe data e l'ho flashata 4 volte perchè non mi voleva prendere il CSC (restituendo UNKNOWN) ... poi ho capito che andava tolta la SIM prima del flash
-
Quote:
sharkrunner
per me questa nobrand UK è un po' incasinata... non perfettamente ottimizzata
a me ha fatto casini con il CSC, come puoi leggere nelle pagine antecedenti alla presente :(
comunque impossibile che dipenda dal fw di provenienza, ho fatto ben 4 volte wipecache wipe data e l'ho flashata 4 volte perchè non mi voleva prendere il CSC (restituendo UNKNOWN) ... poi ho capito che andava tolta la SIM prima del flash
Io sempre tolto SIM e microSD...o_O
-
Quote:
totoucurt
Perchè quando installai JB di VODAFONE con Odin tutti i giochi mi andavano a scatti...Mi consigli tu cosa posso fare?
per installare bene, devi fare un reset totale prima del flash, altrimenti avrai solo noie
leggi qui al secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quindi devo fare un full wipe e utilizzare il firmware JB di VODAFONE? Come faccio a sapere qual'è fra LIH LG3 ecc?
-
Quote:
totoucurt
Quindi devo fare un full wipe e utilizzare il firmware JB di VODAFONE? Come faccio a sapere qual'è fra LIH LG3 ecc?
italia vodafone
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLIH_I9300VFGDLJ1_OMN.zip