Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
già fatto anche quello..
fatto anche il deep?
non so che dirti
Quote:
fabiosk
Lettura guida effettuata, Root effettuato, installazione di Titanium Pro effettuata...ora preparo il backup, proseguo con la guida e aggiorno a JB UK...se ho problemi chiedo :)
prima di fare tutto sarebbe saggio fare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
e questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
Quote:
diegomattia
questa e' una domanda che faccio un po' a tutti, visto che ultimamente vedo molti thread aperti per brick o semibrick anche per i motivi non dovuti all'utente, non c'e' un modo per evitare tutto questo ? anche perche' mi sembra che su s3 anche un semibrick sembra un problema grave, il buon vecchio s1 mi sara' morto per le mani un centinaio di volte ma riuscivo sempre a farlo resuscitare ma con s3 anche la sola perdita dell'imei diventa complicatissimo.
io sinceramente, quello che ho visto è che se il problema è da modding, una soluzione si è trovata sempre
cosa diversa invece per quelli che è successo senza un motivo apparente, lì credo che parta proprio la scheda logica, ma comunque samsung interviene in garanzia, quindi il problema non sussiste, in fin dei conti
-
Quote:
dieguccio
io sinceramente, quello che ho visto è che se il problema è da modding, una soluzione si è trovata sempre
cosa diversa invece per quelli che è successo senza un motivo apparente, lì credo che parta proprio la scheda logica, ma comunque samsung interviene in garanzia, quindi il problema non sussiste, in fin dei conti
su questo nulla da eccepire, sia tu che gli altri vi fate sempre in quattro per trovare una soluzione per tutto, l'ultima quella di Sirkio che fu' grandiosa ;), ma forse e come dici tu riguardo alla scheda logica che puo' avere dei problemi di suo, la mia domanda era solo per evitarsi un mese di assistenza ma credo che in questo caso non ci sia nulla da fare
ciao Dieguccio e grazie.
-
Quote:
diegomattia
su questo nulla da eccepire, sia tu che gli altri vi fate sempre in quattro per trovare una soluzione per tutto, l'ultima quella di Sirkio che fu' grandiosa ;), ma forse e come dici tu riguardo alla scheda logica che puo' avere dei problemi di suo, la mia domanda era solo per evitarsi un mese di assistenza ma credo che in questo caso non ci sia nulla da fare
ciao Dieguccio e grazie.
guarda a differenza di altri terminali, con questo un loop spesso si risolve con un semplice wipe
ma sulle morti stock, no ci fai nulla :(
ciao ;)
-
Mi ero assolutamente dimenticato del backup dell'EFS...effettuato anche quello!! Subito dopo ho avviato Triangle Away ma non visualizza il contatore..ho seguito cmq la guida e pare sia stato azzerato. Ora non dovrebbe mancare altro no?
-
Quote:
fabiosk
Mi ero assolutamente dimenticato del backup dell'EFS...effettuato anche quello!! Subito dopo ho avviato Triangle Away ma non visualizza il contatore..ho seguito cmq la guida e pare sia stato azzerato. Ora non dovrebbe mancare altro no?
esatto,
buon flash
-
Quote:
dieguccio
supersu, tu lo hai già
sul market, superuser, lo scarichi e provi a dare i permessi con quello
No io avevo SuperUser di ChainsDD...
Ma per rimuoverlo adesso come faccio? Lo cancello direttamente da system/app?
-
[QUOTE=dieguccio;2583934]fatto anche il deep?
non so che dirti
ancora no.. al prossimo aggiornamento della rom lo faccio e vediamo un pò se risolve..
-
Quote:
stivjacopo
No io avevo SuperUser di ChainsDD...
Ma per rimuoverlo adesso come faccio? Lo cancello direttamente da system/app?
no, installa anche l'altro e vedi se accetta i permessi da supersu
-
Help me please :(
S3 con Cyanogen mod 10 bloccato, in carica si vede solo il simbolo della batteria (ferma, senza animazione) e se provo ad accenderlo si vede (e non va piu via) la scritta di accensione del gs3.
Non va in recovery mod, tutto inutile...e Kies non me lo trova
ho scaricato il firmware originale italiano da flashare tramite odin, ma odin mi fa aspettare 5 minuti, dopo lo start, e poi mi dice FAIL
non mi interessa nulla di perdere i dati (ciò che mi serve è gia sincronizzato con l'account google) ma vorrei rianimare il mio telefono in qualsiasi modo (per poi flashare la mod AOKP pura xD)
aiuto please, sono disperato :(
dimenticavo: va in download mode senza problemi (apparentemente, speriamo sia vero...)