Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!. Ho un problema con il mio galaxy s3, non riesco ad inviare file ne tramite bluetooth ne tramite nfc o sbeam, ma per la ricezione invece non ci sono problemi.. con sbeam gli upload si bloccano poco dopo l'inizio, ma mentre con il bluetooth non iniziano proprio. Sul telefono ho la Rom Android revolution HD e il kernel protesta. ma il problema si verificava già in precedenza sia con foxhound che con cyano,quindi non so se sia dovuto al modding o no, chiedo aiuto e grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
terminator68
Ma anche te ti ritrovi in applicazioni la V. 3.6 della cwm?? Perchè se una volta aperta l'app. e dopo l'avviso clicchi su CWM manager ti trovi sul sito dell'xda e in inglese ti dice come risolvere. Ma io l'inglese non lo so ... Grazie
adesso non posso controllare, la rom che ho, non ha la cwm applicazione installata
-
ragazzi, ma perchè quando ho fatto dei video alcuni si vedono al contrario, in verticale, invece che orizzontale?!
Grazie
-
ciao! volevo installare l'app di photosphere tratta da un articolo del blog... nella guida per l'installazione ho letto che bisogna flashare lo zip. Significa installare zip.from sd card da recovery giusto?? :-[ grazie.
-
Quote:
AlexandroSandro
ciao! volevo installare l'app di photosphere tratta da un articolo del blog... nella guida per l'installazione ho letto che bisogna flashare lo zip. Significa installare zip.from sd card da recovery giusto?? :-[ grazie.
si esatto..........
-
Ciao a tutti! Ho un S3 con kernel Siyah , rom ICS stock e mod per swappare la sd esterna come interna.
Siccome vorrei provare una nuova rom con JB (tipo la JELLY KING) senza perdere le app installate (più che altro ce ne sono alcune che sono abbastanza pesanti e mi dispiacerebbe doverle riscaricare) che procedimento mi conviene seguire? grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
hornet1975
Ciao a tutti! Ho un S3 con kernel Siyah , rom ICS stock e mod per swappare la sd esterna come interna.
Siccome vorrei provare una nuova rom con JB (tipo la JELLY KING) senza perdere le app installate (più che altro ce ne sono alcune che sono abbastanza pesanti e mi dispiacerebbe doverle riscaricare) che procedimento mi conviene seguire? grazie a tutti in anticipo.
per backup usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
e normalmente funziona per i restore
non uso quella modifica, ma suppongo che dopo aver installato la rom, preparato di nuovo la modifica, potrai restorare i dati e le applicazioni
chiedi lì conferma
-
dopo qualche problema che pensavo di avere ho voluto fare una pulizia dello smartphone galaxy s3 e ho fatto questa procedura http://android.hdblog.it/2012/06/04/...overy/....solo che al riavvio mi rimane sulla scritta samsung
-
Quote:
hobin
Link non trovato...
-
Quote:
hobin
perchè non usi le nostre guide, ci è più facile aiutare in caso di problemi