perchè non usi le nostre guide, ci è più facile aiutare in caso di problemi
lo so ma mi ci sono talmente incasinato e siccome ricordavo qualcosa del genere ho preso quel link.... dieguccio voglio installare la frankestein e voglio capire come mai mi dava tutti sti problemi.grazie
02-11-12, 14:52
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da hobin
lo so ma mi ci sono talmente incasinato e siccome ricordavo qualcosa del genere ho preso quel link.... dieguccio voglio installare la frankestein e voglio capire come mai mi dava tutti sti problemi.grazie
ok, adesso si è ravviato?
02-11-12, 14:54
hobin
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ok, adesso si è ravviato?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso installo FrankesteinRom oppure mi consigli altro...... ma SU e busybox devo caricarlo???
02-11-12, 15:20
dieguccio
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso installo FrankesteinRom oppure mi consigli altro...... ma SU e busybox devo caricarlo???
adesso suppongo che sei senza root, o sbaglio?
*#1234# e dimmi il risultato
02-11-12, 15:45
garoda
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire se posso trasformare il firmware stock ufficiale in rom , in modo tale da poterlo flashare senza Odin ?
Grazie.
02-11-12, 15:45
hobin
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
adesso suppongo che sei senza root, o sbaglio?
*#1234# e dimmi il risultato
risultato
ap:I9300XXBLH1
CP:I9300XXLH1
CSC:I9300XXITVBLH2
scusa con odin lancio CF-Root-SGS3-v6.4 e recovery-clockwork-6.0.1.2-i9300 e poi installo la rom. .... giusto
02-11-12, 15:47
dieguccio
Quote:
scusa con odin lancio CF-Root-SGS3-v6.4 e recovery-clockwork-6.0.1.2-i9300 e poi installo la rom. .... giusto
si esatto
ricorda dopo il root di azzerare il counter
e se non l'hai mai fatto, salva la cartella efs, poi cominci a flashare la frankenstein
02-11-12, 15:47
rizzotti91
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da garoda
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire se posso trasformare il firmware stock ufficiale in rom , in modo tale da poterlo flashare senza Odin ?
Grazie.