Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, semplicemente non è previsto che resti quella impostazione, cioè, nel registro è programmato che si vedano telefonate e messaggi
allora dovrò tenerla così.ciao ciao
-
Ciao! Una domanda magari banale per chi è più esperto..ma: il mio S3 aveva il firmware OJV (mondo arabo.....) e ci ho installato con Odin ITV (per il sempmlice fatto che chissà quando mi arrivava Jelly Bean.. Ora collegandolo a Kies mi diche che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". E' normale dopo aver usato Odin oppure ho sbagliato qualcosa io? E tramite OTA poi gli aggiornamenti arriveranno o dovrò sempre fare con Odin?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lifter
Ciao! Una domanda magari banale per chi è più esperto..ma: il mio S3 aveva il firmware OJV (mondo arabo.....) e ci ho installato con Odin ITV (per il sempmlice fatto che chissà quando mi arrivava Jelly Bean.. Ora collegandolo a Kies mi diche che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". E' normale dopo aver usato Odin oppure ho sbagliato qualcosa io? E tramite OTA poi gli aggiornamenti arriveranno o dovrò sempre fare con Odin?
Avevo lo stesso tuo problema , mi é bastato riavviare l s3 ho ricollegato a kies e il problema era sparito..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lifter
servono tre informazioni
quando lo colleghi a kies, ti dice che firmware hai adesso, e alla fine della stringa, (itv)?
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
ultima cosa, impostazioni>>info dispositivio>>stato>>in basso, controlla se è normale o modificato
-
Quote:
dieguccio
servono tre informazioni
quando lo colleghi a kies, ti dice che firmware hai adesso, e alla fine della stringa, (itv)?
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
ultima cosa, impostazioni>>info dispositivio>>stato>>in basso, controlla se è normale o modificato
Grazie mille..
Allora su kies mi dice:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ed alla riga sotto:
"Versione firmware corrente: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (FWD)
*#1234#
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
In Impostazioni..ecc > STATO NORMALE
ho provato a riavviare tutto ma non cambia...
grazie!!
-
Quote:
gfolino
Avevo lo stesso tuo problema , mi é bastato riavviare l s3 ho ricollegato a kies e il problema era sparito..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no..non funziona..grazie lo stesso!
-
Vorrei tornare al vecchio firmware... ho visto che qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
ci sono parecchi firmwares.... io ho un vodaphone DLIH Devo per forza usare quello di vodaphone? posso usare il no brand?
Come lo installo? Uso Odin? e cosi facendo torno alla vecchia versione prima di JB ???
Qualcuno puo aiutarmi per coresia??
-
Quote:
lifter
Grazie mille..
Allora su kies mi dice:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ed alla riga sotto:
"Versione firmware corrente: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (FWD)
*#1234#
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
In Impostazioni..ecc > STATO NORMALE
ho provato a riavviare tutto ma non cambia...
grazie!!
devi installare il csc, come vedi da kies, è rimasto FWD
scarica CSC selector dal market e lo cambi, attento che questa operazione effettua un reset totale
Quote:
GRW
Vorrei tornare al vecchio firmware... ho visto che qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
ci sono parecchi firmwares.... io ho un vodaphone DLIH Devo per forza usare quello di vodaphone? posso usare il no brand?
Come lo installo? Uso Odin? e cosi facendo torno alla vecchia versione prima di JB ???
Qualcuno puo aiutarmi per coresia??
se metti quello itv no brand sei fuori garanzia, dimmi tu, e ti dico la guida esatta
-
facendo il root gli aggiornamenti via ota si possono sempre fare o non ti fa fare manco quelli?
-
Quote:
se metti quello itv no brand sei fuori garanzia, dimmi tu, e ti dico la guida esatta
Grazie! io vorrei solo tornare a prima dell aggiornamento a Jb... il telefono era perfetto.... Va benisimo anche quello vodaphone... consigliami te