Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRW
Grazie! io vorrei solo tornare a prima dell aggiornamento a Jb... il telefono era perfetto.... Va benisimo anche quello vodaphone... consigliami te
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
con il firmware vodafone
dopo il flash, prima di configurare tutto, controlla con kies se è tutto ok
e resti in garanzia, senza pensieri per il dopo ;)
-
Quote:
bebbu
facendo il root gli aggiornamenti via ota si possono sempre fare o non ti fa fare manco quelli?
non c'è una regola fissa, molti ci riescono altri no
-
Quote:
dieguccio
grazie! e avendo vodaphone DLIH mi sai indicare quale firmware scaricare per tornare indietro da jb??
-
Ragazzi io ho la versione portoghese e ancora JB non è uscito, ho aspettato pensando che fosse italiano l'S3 e quando ho visto non era aggiornabile.. ho deciso di perdere la garanzia, ma ho visto che ci sono guide per far tornare tutto come prima.. vero?
che versione mi consigliate? Quella UK? Viene aggiornata prima? Dove posso scaricare il FW?
Poi vado su odin e metto il file estratto su PDA, vado in recovery con il cell in modalità download e via giusto?
Alla fine come resetto? Per far si che vada più veloce?
-
Quote:
GRW
grazie! e avendo vodaphone DLIH mi sai indicare quale firmware scaricare per tornare indietro da jb??
questo è il firmware ICS più aggiornato
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300BUBLG3_I9300VFGBLG3_OMN.zip
I9300BUBLG3_I9300VFGBLG3_OM…zip (823,32 MB) - uploaded.to
vedi quale è il più veloce a scaricare
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
ivanx92
Ragazzi io ho la versione portoghese e ancora JB non è uscito, ho aspettato pensando che fosse italiano l'S3 e quando ho visto non era aggiornabile.. ho deciso di perdere la garanzia, ma ho visto che ci sono guide per far tornare tutto come prima.. vero?
che versione mi consigliate? Quella UK? Viene aggiornata prima? Dove posso scaricare il FW?
Poi vado su odin e metto il file estratto su PDA, vado in recovery con il cell in modalità download e via giusto?
Alla fine come resetto? Per far si che vada più veloce?
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
al secondo post
e questo il firmware UK
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4_BTU.zip
-
E per la garanzia? E la versione che mi consigli?
-
Quote:
dieguccio
devi installare il csc, come vedi da kies, è rimasto FWD
scarica CSC selector dal market e lo cambi, attento che questa operazione effettua un reset totale
uhm...ho provato...ma CSC selectro mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido" :o ??
-
Quote:
lifter
uhm...ho provato...ma CSC selectro mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido" :o ??
Ho provato sia con SGS CSC SELECTOR che con CSC SELECT. Il secondo mi dice "PreconfigUI does not support SingleCSC".......
-
Quote:
ivanx92
E per la garanzia? E la versione che mi consigli?
la garanzia è momentaneamente invalidata
uk e italia sono i più recenti ed uguali tra loro
Quote:
lifter
Ho provato sia con SGS CSC SELECTOR che con CSC SELECT. Il secondo mi dice "PreconfigUI does not support SingleCSC".......
allora prova a reflashare il firmware