Sei a questa adesso?
Itv ics, ultima versione
Perfetto, no?
Non ricordo una cosa, ma il counter era a zero?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi, mi hanno mandato qua con il mio post, lo posto qui e spero che vada bene!:D
Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root , installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
Aspetto impaziente una risposta
Grazie a tutti
ho fatto solo wipe data e wipe cache, poi il flash
Scusatemi ragazzi, onde evitare di leggermi tutte le 658 pagine precedenti...è possibile installare Jelly Bean 4.1.1 no brand Italiano su un nuovo S3 europeo no brand ancora sigillato?
Se è si, bsta la classica installazione con Odin?
L'S3 funzionerà perfettamente come se fosse Italiano dopo l'installazione?
Ringrazio in anticipo.
bastano per non indurre sospetti sulle modifiche effettuate??
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
al secondo post
usando jelly bean italia