Visualizzazione stampabile
-
Copiateli sul pc prima di farlo...o dropbox...
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Io ho la versione 32 gb e non ho messo nessuna sd in quanto ho abbondante spazio..ciò implica però che ho tutti i salvataggi sul tel..tipo titanium
Quando metto una Rom nuova come evito di cancellare quei dati..come anche foto e musica?
Di solito metto le stock con odin ma visto che ci sono gradirei un chiarimento su tutte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
crouch766
Copiateli sul pc prima di farlo...o dropbox...
non è quello il problema, se il wipe data fà un format completo, e io temo di si, perdi anche il nandroid, e quello non è facilmente trasferibile sul pc, potrebbe corrompersi, quindi và appurato, io ho formattato un paio di volte, ma il telefono aveva al massimo due giorni, quindi non ho potuto appurare per la sd, che devo fà, mi sacrifico e provo :D
-
Quote:
dieguccio
non è quello il problema, se il wipe data fà un format completo, e io temo di si, perdi anche il nandroid, e quello non è facilmente trasferibile sul pc, potrebbe corrompersi, quindi và appurato, io ho formattato un paio di volte, ma il telefono aveva al massimo due giorni, quindi non ho potuto appurare per la sd, che devo fà, mi sacrifico e provo :D
così risolviamo anche il nostro "dilemma" :D
sacrificati va :)
-
Scusate ma non ci capisco molto in questo forum pertanto se ho scritto nella sezione errata vi prego di segnalarmelo e non di cancellarmi la discussione come già avvenuto, io ho un problema con la ROM aokp su S3...non so come si settano i dpi in modo corretto da avere 48 icone sul desk...qualcuno mi puo aiutare???
-
Quote:
matpil
così risolviamo anche il nostro "dilemma" :D
sacrificati va :)
heheheh, mi stavi aspettando vero? ;)
Quote:
Valerione84
Scusate ma non ci capisco molto in questo forum pertanto se ho scritto nella sezione errata vi prego di segnalarmelo e non di cancellarmi la discussione come già avvenuto, io ho un problema con la ROM aokp su S3...non so come si settano i dpi in modo corretto da avere 48 icone sul desk...qualcuno mi puo aiutare???
come ti è stato suggerito, chiedi anche nel thread della rom, quale hai adesso?
-
adesso ho aokp, credo di aver risolto! rispondo a breve
-
Quote:
dieguccio
heheheh, mi stavi aspettando vero? ;)
Diciamo che ho preso la palla al balzo... l'avrei formattato tra qualche settimana (aspettavo un jelly bean mezzo stabile :D) e avrei verificato di persona.
ma visto che lo fai tu :) :) :) ti ringrazio ;)
-
Quote:
Valerione84
adesso ho aokp, credo di aver risolto! rispondo a breve
avrà un nome questa rom, è presente sul forum?
-
Quote:
dieguccio
avrà un nome questa rom, è presente sul forum?
dagli tempo ... ha detto che ora scrive rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
dagli tempo ... ha detto che ora scrive rotflrotfl
rotflrotfl