Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekermit
Salve a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla in merito. Ho effettuato da qualche giorno l'aggiornamento a JB ufficiale via Kies. Come un idiota non ho pensato che facendo ciò avrei perso i permessi di root... ora sto cercando di rootare di nuovo l'S3 seguendo la guida presente su
XDA ma, ahimè, non sembra funzionare con JellyBean. Le ho provate tutte ma mi si blocca sempre allo stesso punto:
Allegato 31431
purtroppo non ho un pc nè parallels per provare la guida con odin.
Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie in anticipo
guide senza odin, no purtroppo
ti conviene di chiedere su XDA
-
no brend aggiornato a jb..
Cmq ho quasi risolto rimpostando i dati di fabbrica tramite recovery..
ho perso un pò di sms ma poco male..
ma se vorrei reinstallare qualche apk jb 4.2 senza troppi problemi come posso fare??
grazie
-
Quote:
topo84
ma se vorrei reinstallare qualche apk jb 4.2 senza troppi problemi come posso fare??
grazie
devi trovare un porting preparato appunto per 4.1.1
cerca su XDA
-
ok non sono molto pratico ma ci proverò
-
Quote:
topo84
grazie
Che cosa si può troare in più su Jb 4.1. rispetto al 4.1.1 ?
-
Io ho trovato in giro sui forum dei link con nuova fotocamera e galleria, Google music, Google ears, tastiera, orologio, ma quando li ho installati ho avuto un pò di problemi forse anche dati dalla mia ignoranza
-
Quote:
dieguccio
Conoscevo già questa guida, è quella classica per aggiornare il firmware con Odin.
Nella guida però leggo che si può utilizzare per installare lo stesso firmware esistente. Nel mio caso devo portare un no brand europeo originale (Foooorse no brand, devo ancora spacchettarlo e verificarlo) ad un no brand con jelly bean ITA. Basta la semplice installazione con Odin per renderlo un No brand Italiano con firmware ITV?
Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
topo84
Io ho trovato in giro sui forum dei link con nuova fotocamera e galleria, Google music, Google ears, tastiera, orologio, ma quando li ho installati ho avuto un pò di problemi forse anche dati dalla mia ignoranza
Io ho installato giusto gmail con pinch to zoom...quella non mi causa alcun problema...la fotocamera invece si.
-
raga ho un problema avevo la cyano ho flashato il firmware stock ultimo no brand ita ma il tel mi resta sulla scritta samsung non riesco ad andare in recovery come devo fare
-
Quote:
vinxsalv
raga ho un problema avevo la cyano ho flashato il firmware stock ultimo no brand ita ma il tel mi resta sulla scritta samsung non riesco ad andare in recovery come devo fare
dovevi fare un deep1
fallo adesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean