Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Conoscevo già questa guida, è quella classica per aggiornare il firmware con Odin.
Nella guida però leggo che si può utilizzare per installare lo stesso firmware esistente. Nel mio caso devo portare un no brand europeo originale (Foooorse no brand, devo ancora spacchettarlo e verificarlo) ad un no brand con jelly bean ITA. Basta la semplice installazione con Odin per renderlo un No brand Italiano con firmware ITV?
Ringrazio in anticipo.
quando lo spacchetti vediamo se è no brand adesso
al buio è un pò difficile essere sicuri ;)
quando lo accendi, fai una prima leggera configurazione, giusto per vedere se è tutto ok
poi digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
Ciao a tutti, ho un S3 no brand con l'ultimo firmware disponibile per l'Italia (JB) e dopo aver installato il kernel blackened vorrei tornare a quello di dafault. Come posso fare?
-
scusami ma io non riesco ad andare in recovery e inoltre i link di quel firm della guida che mi hai dato mi da l'errore drop box ma se scarico quello del lin al terzo posto di samfirmware che mi da un firm del kenya va bene
Quote:
dieguccio
-
Quote:
ag094
Ciao a tutti, ho un S3 no brand con l'ultimo firmware disponibile per l'Italia (JB) e dopo aver installato il kernel blackened vorrei tornare a quello di dafault. Come posso fare?
flash del firmware, o con odin classico, ma devi rifare il root
oppure con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
e non perdi il root
-
Quote:
dieguccio
In questo modo perdo tutti i miei dati, vero? Se si, c'è un modo per non perderli?
-
Quote:
vinxsalv
scusami ma io non riesco ad andare in recovery e inoltre i link di quel firm della guida che mi hai dato mi da l'errore drop box ma se scarico quello del lin al terzo posto di samfirmware che mi da un firm del kenya va bene
si va bene
e non importa che non vai in recovery, quello è un firmware in 3 file, ed effettua un reset totale, quindi dovrebbe sbloccarlo
-
Quote:
ag094
In questo modo perdo tutti i miei dati, vero? Se si, c'è un modo per non perderli?
no, non dovrebbe succedere, perchè devi solo flashare, senza wipe, comunque per precauzione, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
-
scusami sono riuscito ad entrare in recovery ho fatto i wipe e il cell è partito, ora io vorrei mettere la foxhound ma devo fare il deep secondo te oppure procedo con root e poi flasho la rom?
Quote:
dieguccio
si va bene
e non importa che non vai in recovery, quello è un firmware in 3 file, ed effettua un reset totale, quindi dovrebbe sbloccarlo
-
Quote:
vinxsalv
scusami sono riuscito ad entrare in recovery ho fatto i wipe e il cell è partito, ora io vorrei mettere la foxhound ma devo fare il deep secondo te oppure procedo con root e poi flasho la rom?
fai i wipe completi e flasha la foxhound
vai tranquillo
-
ok grazie dieguccio
Quote:
dieguccio
fai i wipe completi e flasha la foxhound
vai tranquillo