Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
protettore
Ok...grazie..ma così flashando il 4.1 ufficiale italiano kies mi riconoscerà come itv? E mi arriveranno i prossimi aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fatto il flash devi controllare il csc collegandolo a kies, se è itv allora tutto ok, se è diverso lo devi allineare
-
Come faccio ad allinearlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
protettore
Come faccio ad allinearlo? Grazie
Androidiani App
serve una applicazione
CSC selector, ma questa effettua un reset totale
-
ho visto in giro che quando mettete in download mode vi esce proprio la scritta download mode....a me invece solo il robotino android
-
Quando io ho sbrandizzato, kies inizialmente non mi riconosceva come itv..poi ho rifatto il full wipe e mi ha riconosciuto? Potrebbe avvenire la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raffaeledente
ho visto in giro che quando mettete in download mode vi esce proprio la scritta download mode....a me invece solo il robotino android
volume giù+tasto home+tasto power
alla schermata successiva dai volume su, poi colleghi
tu fai così?
Quote:
protettore
Quando io ho sbrandizzato, kies inizialmente non mi riconosceva come itv..poi ho rifatto il full wipe e mi ha riconosciuto? Potrebbe avvenire la stessa cosa?
Androidiani App
dubito, ma non si sà mai
-
[QUOTE=dieguccio;2620080]no, non c'entra nulla
cavetto originale?
provato su porte usb diverse?
provato a fare una pulizia cache del pc e ravviarlo?
dieguccio cttai su fb che magari parliamo li?? perchè davvero stò impazzendo....io ho fatto l'aggiornamento tramite kies da 4.0.4 a jelly bean....però non mi trovo bene perch è lento a volte e consuma tanta ram.....io volevo sbrandizzarlo e fare un root e mettere il firmware nobrand jellybean!
-
grazie dieguccio l'ha riconosciuto!!! adesso come faccio a sbrandizzarlo??
-
Quote:
dieguccio
credo si possa disabilitare in impostazioni>>info dispositivo>>aggiornamenti
No, purtroppo avevo già provato così, e quando vado in impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software parte in automatico il DW dell'aggiornamento senza darmi la possibilità di disattivare o che altro...
-
Quote:
raffaeledente
grazie dieguccio l'ha riconosciuto!!! adesso come faccio a sbrandizzarlo??
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html