Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona ROM "completa" e no wipe? Thanks. :) Stavo pensando alla Omega 8.0 che verrà rilasciata domani. Mi conviene? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona ROM "completa" e no wipe? Thanks. :) Stavo pensando alla Omega 8.0 che verrà rilasciata domani. Mi conviene? :D
Ciao, sicuramente una buona rom, quelle Omega, ma dubito siano no wipe
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
ValoX
Le rom di solito vengono fatte tutte nowipe. Quando sono wipe è espressamente indicato.
Il consiglio è comunque quello di fare SEMPRE un wipe completo quando si cambia rom. SEMPRE.
Di solito infatti se si passa da una rom all'altra senza fare wipe si avranno spesso FC, consumi anomali di batteria ecc....
L'unico caso che di solito non crea problemi è quello di mettere la nuova versione della rom che attualmente si monta; anche li però leggere quello che scrive il cuoco.
:cool:
-
Quote:
wsx
Le rom di solito vengono fatte tutte nowipe. Quando sono wipe è espressamente indicato.
Il consiglio è comunque quello di fare SEMPRE un wipe completo quando si cambia rom. SEMPRE.
Di solito infatti se si passa da una rom all'altra senza fare wipe si avranno spesso FC, consumi anomali di batteria ecc....
L'unico caso che di solito non crea problemi è quello di mettere la nuova versione della rom che attualmente si monta; anche li però leggere quello che scrive il cuoco.
:cool:
Grazie dei consigli. ;) La Omega v8.0 che uscirà domani me la consigliate?
-
Quote:
ValoX
Grazie dei consigli. ;) La Omega v8.0 che uscirà domani me la consigliate?
Della 7 parlano bene, ma come si fa a sapere del domani? ;)
-
Quote:
dieguccio
Della 7 parlano bene, ma come si fa a sapere del domani? ;)
Non so. Ha dato come data 8/7/2012. Di solito le rispetta. Boh. :D
-
Quote:
ValoX
Non so. Ha dato come data 8/7/2012. Di solito le rispetta. Boh. :D
Non intendevo la data rotfl
Dicevo, come si può sapere una rom se sarà buona? :D
Il team è buono, ma una versione che toppa, può capitare a tutti ;)
-
Quote:
dieguccio
Non intendevo la data rotfl
Dicevo, come si può sapere una rom se sarà buona? :D
Il team è buono, ma una versione che toppa, può capitare a tutti ;)
rotfl Hai ragione. :D
-
ragazzi controllando con l'applicazione memory boost ho notato che vi è un consumo di memoria esorbitante piu del 70%.. Non capisco il motivo.. nelle attività ci sta sempre l'applicazione maps che si attiva sempre nonostante io la chiuda!!
qualcuno ha lo stesso problema mio?
-
Quote:
MrGhost
ragazzi controllando con l'applicazione memory boost ho notato che vi è un consumo di memoria esorbitante piu del 70%.. Non capisco il motivo.. nelle attività ci sta sempre l'applicazione maps che si attiva sempre nonostante io la chiuda!!
qualcuno ha lo stesso problema mio?
stai tranquillo, il sistema libera memoria a sua necessità, quando serve