R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, non c'entra nulla
cavetto originale?
provato su porte usb diverse?
provato a fare una pulizia cache del pc e ravviarlo?
avevi spostato il nandroid sul pc, o lo hai rinominato?
L ho rinominato, ma l ho fatto anche col back up della rom stock e il restore me l ha fatto tranquillamente....poi scusami per distinguere un back up dall altro come faccio ?? Nn credo che sn il primo allocco a cui capita una cosa del genere :) poi un'altra cosa, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale dimmi tu se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
William93
L ho rinominato, ma l ho fatto anche col back up della rom stock e il restore me l ha fatto tranquillamente....poi scusami per distinguere un back up dall altro come faccio ?? Nn credo che sn il primo allocco a cui capita una cosa del genere :) poi un'altra cosa, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale dimmi tu se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
Per il nandroid, se quando lo hai rinominato hai inserito uno spazio tra le parole, questo crea il problema, controlla e correggi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi, vi assicuro che ho cercato parecchio prima di scrivere qui, vorrei sbrandizzare il mio s3 ma ho brand tim e quindi non ho ricevuto ancora l'aggiornamento a Jelly Bean... quindi vorrei sapere se posso mettere il firmware no-brand direttamente Jelly Bean o se devo mettere il No-Brand ICS e poi aggiornare... se è già scritto da qualche parte vi chiedo di indicarmi dove gentilmente e di scusarmi... grazie..
Fai il debrend con jelly bean
Questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Per il nandroid, se quando lo hai rinominato hai inserito uno spazio tra le parole, questo crea il problema, controlla e correggi
Grazie mille e invece per quanto riguarda l altro problema? Ne sai qualcosa o passo a rom stock??
Quote:
William93
Grazie mille e invece per quanto riguarda l altro problema? Ne sai qualcosa o passo a rom stock??
Io non ho problemi di notifiche, anche se non uso l'applicazione ebay
Prova la frankenstain che ho in firma