Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
stai tranquillo, il sistema libera memoria a sua necessità, quando serve
e si questo lo sapevo però che sta sempre al 70% vuol dire che c'è qualcosa che la consuma e quindi il tutto dovrebbe incidere anche sul consumo di batteria. che ne dici?
-
Ho messo la nuova uk ma ho alcuni dubbi, messa con mobile odin..
Non ho fatto wipe..devo farli?quali?vorrei non dover reinstallare o reimpostare tutto.
In mobile odin ho settato di non cambiare la recovery..ma il root secondo voi è rimasto o devo rifarlo?
Posso mettere un altro modem e il kernel phenomenal?si dice siano incompatibili
Sapete se hanno risolto lo standby cella? Mi sembra alto come valore..rifaccio il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
Ho messo la nuova uk ma ho alcuni dubbi, messa con mobile odin..
Non ho fatto wipe..devo farli?quali?vorrei non dover reinstallare o reimpostare tutto.
In mobile odin ho settato di non cambiare la recovery..ma il root secondo voi è rimasto o devo rifarlo?
Posso mettere un altro modem e il kernel phenomenal?si dice siano incompatibili
Sapete se hanno risolto lo standby cella? Mi sembra alto come valore..rifaccio il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con il flash delle stock basta un wipe cache e dalvik, mettendo le spunte come da guida, non perdi il root!
Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
-
Quote:
MrGhost
e si questo lo sapevo però che sta sempre al 70% vuol dire che c'è qualcosa che la consuma e quindi il tutto dovrebbe incidere anche sul consumo di batteria. che ne dici?
In impostazioni, sviluppo, puoi regolare quanti processi vuoi che restino attivi, prova
-
Ragazzi quale ROM AOKP mi consigliate? :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
-
Quote:
ValoX
Ragazzi quale ROM AOKP mi consigliate? :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
Visto il tuo passato con la cyano, direi la omega
-
Quote:
dieguccio
Visto il tuo passato con la cyano, direi la omega
La v1.1? È stabile?
-
Quote:
ValoX
La v1.1? È stabile?
Non uso le aosp, almeno per il momento, segui il thread per avere qualche feedback
-
La Paranoid Android 1.5a è ottima! Stabile, molte opzioni. :)
-
scrivo per chiedere aiuto a qualcuno più capace di me...
praticamente non volendo mettere una rom cucinata sul mio galaxy s3 ho cercato un po' in giro un metodo per modificare/avere più toggle nella statusbar e... sono incappato in un tutorial sul sito xda di wanam...
ora ci ho anche provato ma non riesco a comprendere tutti i passaggi... non so se posso fornire il link in merito.
se non ho capito male questo permetterebbe di aggiungere una sorta di menù per ampliare la status bar e personalizzarla...
se qualcuno ne è capace perchè non prova a farlo ? ne sarebbero grate molte persone ( credo )
altra piccola domanda... il file SystemUi.apk è universale per tutti ? cioè se qualcuno di voi lo modifica poi va bene a tutti ?
grazie
ps: non riesco a mettere il link ( mi dice che mi è vietato)