R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dove hai la rubrica?
Telefono o sim
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
C'è la g di Google vicino quindi mi sa he sono già sincronizzati... E per il ripristino? Oltretutto parlando di ripristino avevo una domanda in proposito per chiarirmi tutti i dubbi: nel momento in cui io con titanium backuppo praticamente tutte le applicazioni e i file di sistema compresi widget e cose varie (come all shareplay ecc...) se ripristino pedestremente i file da titanium va bene? Anche se non uso una rom stock tipo cyano10? O devo per forza acquistare la versione pro e estrarre parzialmente i file che mi servono da un nandroid?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kenjosh
ciao raga, ho appena messo la omega dopo aver avuto la romow, prima di mettere omega ho fatto i due wipe ora non devo fare altro vero? poi voi sapete dove scarico dei temi per la omega v29
Per scaricare i temi vai sul play store. Scarichi l applicazione omega files JB se la v29 é jelly bean (non ricordo) altrimenti scarica omega files ICS. A questo punto da quell applicazione puoi scaricare direttamente le mod che vuoi (temi compresi). Comunque sarebbe meglio facessi i 3 wipe:data,cache,dalvik
Quote:
kenjosh
wipe dalvik??? cosa è?
Vai in advanced->wipe dalvik cache.
Quote:
dieguccio
sulle aosp non restorare applicazioni di sistema samsung, non funzioneranno
devi salvare solo le cose importanti
se non vuoi perdere certe funzionalità sammy, allora scegli un'altro tipo di rom
E che rom mi consiglieresti tu per rimanere sulla sammy? Essendo il mio prima flash mi converrebbe più una aosp o una Sammy? Grazie :D