Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrox
Ragazzi ho un problema! Volendo togliere root e rom (AOKP MIlestone) dal mio GS3 ho iniziato a lavorare secondo le vostre guide. Ho fatto il metodo con triangle away e riflashato il fw stock, soltanto che una volta che il cell si riavvia, si blocca alla scritta samsung! (con la dissolvenza blu di sfondo che si muove) per intenderci quella che appare dopo la scritta del modello! Come risolvo? il cell ha solo 1 giorno di vita! :(
Risolto facendo Un Wipe Data e Cache :)
-
volevo sapere quale era la directory di root dell'Sdcard perchè un programma mi chiede di spostare un file in quella directory
-
Quote:
takerwarrior
volevo sapere quale era la directory di root dell'Sdcard perchè un programma mi chiede di spostare un file in quella directory
la directory di root è quella di base (la più basso livello) che vedi con un gestore di file se hai il root
-
Quote:
diegomattia
non ho capito niente di quello che c'è scritto xD
per quanto riguarda il problema del tasto spegnimento?
-
Quote:
tizianonapo
non ho capito niente di quello che c'è scritto xD
per quanto riguarda il problema del tasto spegnimento?
no no quello e' sbagliato non era per te :p
-
comunque si il quadrato è quello. Ma la soluzione forse non è quella. Altre idee? è urgente
-
ciao raga.. non so se è giusto dove sto postando, cmq vorrei sapere se è possibile rimettere il kernel originale ora ho messo franco kernel ma vorrei rimettere l originale come devo fare? grazie
-
Quote:
tizianonapo
comunque si il quadrato è quello. Ma la soluzione forse non è quella. Altre idee? è urgente
ma il comparto telefonico funziona?
-
Quote:
monci85
ciao raga.. non so se è giusto dove sto postando, cmq vorrei sapere se è possibile rimettere il kernel originale ora ho messo franco kernel ma vorrei rimettere l originale come devo fare? grazie
rom?
firmware?
cosa monti
-
Salve,
ho fatto un po' di modding con il mio s3, ma adesso dovrei resettare il counter.
Ho il jig che ho usato con l's2, ma su l's3 non funziona.
Devo flashare il vecchio bootloader? Se si, potete linkarmelo?
Grazie