prova un wipe data
Visualizzazione stampabile
Sembra che sia tornato alla normalità ...
Volendo modificare il suono del feedback sonoro avevo sostituito senza incorrere in alcun problema il file TW_Touch.ogg situato nella cartella system / media / audio / ui copiando e rinominando con lo stesso nome il file TW_Sip.ogg.
Dopo aver aggiornato a Jelly Bean ho provato a fare la stessa operazione ma stranamente quando copio nella cartella "ui" il file modificato questo non viene letto. Se infatti tento di aprire questo file con il lettore dei suoni comprare la scritta "il lettore non supporta questo file audio". La cosa strana è che se sposto il file in un'altra cartella viene letto senza problemi.
Qualcuno ha idea del perché accade questo e se ci sono soluzioni?
ok scusami ma mi sono agitato parecchio.
allora, fatto il deep volevo rimettere la stock samsung che avevo la prima volta che ho acceso il cell.
in quel momento avevo la 4.0.4 e ho poi subito aggiornato alla 4.1.1; ovviamente non mi interessa di avere per forza la 4.0.4, posso anche mettere su la 4.1.1 ma mi basta che sia quella ufficiale che avevo prima. spero di essermi spiegato con più calma ora.
ah scusami non avevo ancora capito!
allora, era no brand di sicuro.
sul fatto dell'italiano non so risponderti perchè è un telefono con garanzia europa dunque importato (sulla scatola c'è scritto "imported from Romania").
Però ad esempio pur essendo Rumeno (non so se c'entra) mi trovava la mia città nel widget orologio-meteo che compare di default sulla homescreen. Mentre ora quello che ho messo su subito dopo il deep clean 1, che è Russo, non mi trova infatti la mia città suggerendomi solo città russe (non so se può aiutare ma ho preferito specificare anche questo).
Mi hanno detto di chiedere qui quindi copio-incollo la domanda fatta in una sezione sbagliata:
Ragazzi girovagando per il web ho notato un video in cui un ragazzo al posto del classico logo samsung all'accensione aveva un immagine animata personalizzata... volevo sapere come si fa per averla...
vorrei mettere la jb stock. in questo modo, potrò fare i prossimi aggiornamenti samsung direttamente in OTA, giusto? per intenderci, proprio come quando ho acceso il cell la prima volta.
EDIT: mi è tornato in mente ora che oltre al firmware russo, con il deep clean 1 è stato modificato anche il CSC (russo anch'esso). quindi per tornare alla corretta situazione iniziale dovrei flashare sia un firmware che un csc. ho cercato in rete ma non riesco a capire se i firmware che trovo siano giusti, e in più non avendo mai fatto il passaggio del CSC, non so da dove iniziare per quello. anche perchè il firmware che ho trovato pesa 700mb e la guida da dove l'ho scaricato diceva di installarlo da odin, mentre io volevo flashare tutto direttamente da cell se possibile.
se tu mi dessi dei link da cui scaricare il fw e la csc e mi dessi l'ok per flasharli in un modo (da odin) o nell'altro (recovery) finalmente avrei chiuso questo problema rotfl