fai solo più attenzione per il futuro ;)
Visualizzazione stampabile
Dai stai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok...
W Galaxy S3...
Non so voi ... Tutti questi lamenti ma io con l Omega 7.1 e varie modifiche mi trovo da dio...
Grazie e scusate ancora...
rahazzi,chiedo una vostra opinione:
non sono di sicuro nuovo in fatto di modding,il mio dubbio è se ad oggi vale la pena il root e una cr?
oltre al fatto che devo pure sbrandizzarlo....ma non è questo il problema.....sono operazione fatte fino alla nausea su gs2,su gs3 sono pressapoco identiche....il mio dubbio è sul vantaggio visto che già così va molto bene....
Da come pompa in fatto di fluidità durata batteria e prestazioni ti dico di si... Ne vale assolutamente la pena... Mi trovo da dio con l Omega 7.1 vari mod e siyah kernel 3.0beta ;-)
effettivamente è una bomba, credo che dipenda ormai solo da una questione di estetica, e dalla voglia di flashare
salvo performance dei kernel, che potrebbero portare a miglioramenti, io anche con le rom, significative differenze di fluidità non ne ho notate, questo un mio pensiero al momento, resta il fatto che le stesse stanno migliorando di release in release, quindi....il dubbio a ogni versione resta sempre ;)
forse questa sarà la prima volta che aspetterò prima di dare il tutto,il telefono va davvero forte....
l'unica cosa per cui adesso farei il root è per usare titanium...solo per questo.....
di solito nei precedenti,li prendevo e il giorno dopo erano completamente rootati,addirittura il gnexus non è durato nemmeno un paio di ore....
va beh dai,ditemi secondo voi quale rom è la migliore per adesso...vorrei evitare la cyano,troppo essenziale...vorrei rimanere con qualcosa che mantenga le funzioni del gs3.....per il momento...ma che migliori molto anche se non credo cosa possa migliorare ancora....
Riporto per chiarezza.Quote:
Ciao ragazzi! Sentite, ho un problema con questo cellulare.
Vorrei mettere una rom custom ho visto che in giro ci sono rom come Omega v 7.1 o Oxygen (mi pare)
Mi piacerebbe avere consigli su quale mettere, ma soprattutto come metterla. Non ho molta esperienza nel campo ad esempio non riesco ad accedere al bootloader, sempre che con questo modello ce ne sia bisogno. Quando cerco di accedere al bootloader mi viene fuori una schermata così:
ODIN MODE
PRODUCT NAME : GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: Yes (1 counts)
CURRENT BINARY: Custom
SYSTEM STATUS: Custom
e poi
Downloading....
Do not turn off target!!
Mi potete spiegare il procedimento con link ai download? perchè trovo poco in internet.
Grazie delle risposte
Potete aiutarmi?