4.04 I9300XXLH1 e voglio mettere jelly bean no brand italia
Gg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
4.04 I9300XXLH1 e voglio mettere jelly bean no brand italia
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Con kies non ho provato proprio. pensavo di farlo con odin. stanotte ho scaricato il file . Tu che mi consigli? Credi che con odin possa avere problemi??
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
aiuto immenso sto riscontrando troppi problemi a sto punto mi viene da pensare di aver sbagliato a flashare jb attualmente monto la frank ma non mi va l'audio multimediale e non riesco a far funzionare le rom con il dual boot cosa mi conviene fare? Aiuto vi prego!!! :-(
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Beh si, volentieri... è che ora ho il siyah ma vorrei averlo per ogni evenienza, anche perchè ho letto su xda, ma non sono sicuro di aver tradotto bene, che i problemi che da l'ultima versione, molti li hanno avuti aggiornando dalla vecchia alla nuova, qualcuno invece ha rimesso lo stock, poi riflashato l'ultimo siyah ed è andato tutto bene...chissà se è vero...comunque si, vorrei averlo lo stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Problema,
ho appena fatto un down grade al mio s3 prima debrand.
Ora tramite checkfuse download ho scaricato la versione orig. del device TIM.
il problema è che finita l'operzione tramite Odin il telefono si riavvia fino alla comparsa della scritta Samsung e...li si ferma.
NON parte più......AIUTO!!
ho gia riavviato 3 volte ma il risultato non cambia ,credo di non aver sbagliato nulla avendo fatto più e volte l'operazione anche con altri device.
Consigli??
bene ho finito la procedura per entrare nel mondo del modding
ora come primo passo, con cosa mi consigliate di iniziare? (intendo: prima flasha questa determinata rom perchè magari è facile o più popolare, poi puoi cambiarla con altre, oppure prima della rom cambia kernel perchè questo è migliore oppure metti questa mod perchè bla bla bla)
non so....mi servono consigli, mi affido a voi ovviamente siete più esperti di me
grazie
PS. ho letto che cambiando (mi sembra) rom, la fotocamera perde di molto le sue prestazioni, è vero? è inevitabile?
Segui questa al secondo post
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Tranquillo
Fai un Deep1, reinstalla jb, reinstalla la franky e non cambiare il siyah, lascia quello che c'è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gg636 (13-11-12)
scusami, ma stavo pensando..anzichè per forza mettere la stock rumena (che peraltro mi sta 19 ore in download) non posso mettere un'altra ROM?
Io vorrei una ROM il più simile alla stock, però che non abbia i bloatware, che consumi POCHISSIMA batteria e che sia personalizzabile il minimo possibile (ma che comunque tenga la base della stock, soprattutto nelle impostazioni).
Se potessi fare così, che ROM potrei mettere che faccia a caso mio?![]()
SE TI SONO STATO DI AIUTO, RINGRAZIAMI CON UN THANKS