Non ho capito...o_OQuote:
Originariamente inviato da Robix91
Visualizzazione stampabile
Spero di spiegarmi bene:
Durante una chiamata, poggi il telefono in faccia e, grazie al sensore di prossimità si spegne il display.
A display spento, qualunque tasto è disabilitato. Ovviamente non è possibile fare nessun tap (giustamente), ma non è possibile nemmeno usare i 2 tasti fisici home e on/off (ingiustamente)...a display spento sono disabilitati pure loro!
Esiste per caso qualche mod o qualsiasi altro sistema per fare in modo che i 2 tasti fisici (ma più che altro il tasto on/off) rimangano abilitati anche durante la chiamata col display spento???
Lo so che nelle impostazioni native è possibile avere risposta e fine chiamata usando i tasti fisici, ma il problema sta proprio nel fatto che quella funzione è inutile proprio perchè i 2 tasti fisici sono disabilitati finchè il display è spento.
Chiedo questa cosa perchè vorrei poter chiudere le chiamate immediatamente dopo aver salutato l'interlocutore e non aspettare che si accende il display per poi premere "fine chiamata" ...(spesso, con gente intorno, iniziano a parlare e, spesso, quando ancora la chiamata non è chiusa, scappano commenti...)
ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di concreto.. Mi dite la guida da seguire per aumentare il volume del nostro gioiellino? e se qualcuno l'ha già eseguita se può esprimere i proprio pareri sul miglioramento :D
ho riportato il cell allo stato iniziale con firmware tim, ora leggevo la guida per la sbrandizzazione ma sono un po perplesso:
"--quando si sarà ravviato da solo, spegniamo e mettiamo in RECOVERY ed eseguiamo un nuovo full wipe, ravviamo e mettiamo nuovamente in DOWNLOAD MODE
--colleghiamo di nuovo al PC e dopo il solito riconoscimento, diamo nuovamente START al flash del FIRMWARE no-brand"
Quello che mi chiedo dopo aver fatto il root faccio i full wipe come dice in guida poi flasho il no brand ma dopo quando riavvia come faccio di nuovo a fare full wipe? avendo installato il firmware originale lui mica mi tiene la recovery!
Salve a tutti. Vorrei riportare il cellulare allo stato originale (brand voda).
Partendo dalla Omega ho fatto i 3 wipe. Poi ho messo il cell in dowload mode e ho flashato la stock 4.0.4 che avevo prima. Tutto ok. Poi si riavvia e va in loop sulla scritta SAMSUNG iniziale.
Forse avrei dovuto installare il la stock jelly bean?! :(
Qualche altra idea?
No, ancora nessuna
Cosa stai seguendo per questa mod
Se non è una guida presente qui, almeno un'occhiata a come funziona, che dici? ;)
È opzionale ai fini di salvare la cartella efs, ma inutile per il debrand
Se lo fai per quella cartella, 10 e lode ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
ragazzi ho questo quesito da farvi ,ieir ho cercato dis caricare 2 rom diverse ,una da xda e l'altra quella di SIm ,ma a metà download mi appare questo messaggio,volevo sapere se il problema è nel mio pc oppure è il file corrotto ?
C:\Users\admin\Downloads\Ultimate_N7000_XXLS7_Jell yBean_4.1.2_v4_OK_Signed(1).zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.