Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
ragazzi ho questo quesito da farvi ,ieir ho cercato dis caricare 2 rom diverse ,una da xda e l'altra quella di SIm ,ma a metà download mi appare questo messaggio,volevo sapere se il problema è nel mio pc oppure è il file corrotto ?
C:\Users\admin\Downloads\Ultimate_N7000_XXLS7_Jell yBean_4.1.2_v4_OK_Signed(1).zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.
n7000?
ma che telefono hai?
-
Quote:
nicolovitello
ho riportato il cell allo stato iniziale con firmware tim, ora leggevo la guida per la sbrandizzazione ma sono un po perplesso:
"--quando si sarà ravviato da solo, spegniamo e mettiamo in RECOVERY ed eseguiamo un nuovo full wipe, ravviamo e mettiamo nuovamente in DOWNLOAD MODE
--colleghiamo di nuovo al PC e dopo il solito riconoscimento, diamo nuovamente START al flash del FIRMWARE no-brand"
Quello che mi chiedo dopo aver fatto il root faccio i full wipe come dice in guida poi flasho il no brand ma dopo quando riavvia come faccio di nuovo a fare full wipe? avendo installato il firmware originale lui mica mi tiene la recovery!
wipe data e wipe cache, si possono fare con la recovery stock, e bastano quelli
-
Ho l's3 con ICS
vorrei fare il root per la prima volta....mi consigliate il cf root 6.4 oppure o l'autoroot by chainfire 1.0 ??
-
Quote:
bebbu
Ho l's3 con ICS
vorrei fare il root per la prima volta....mi consigliate il cf root 6.4 oppure o l'autoroot by chainfire 1.0 ??
su quello 6.4 abbiamo guida e certezze, sull'altro solo le notizie lette su xda
difficile esserti di aiuto su quella, eventualmente la scegli
-
Spero sia il topic giusto
vi porgo un mio "problema" .. Ho da poco comprato un S3 ma non garbandomi il look samsung volevo avere la schermata menu,telefono e lockscreen come il nexus allora seguendovi ho capito (almeno credo) che le soluzioni erano 2 ho una custom rom o un tema personalizzato visto che non ho voglia di perdere i vari sensori del movimento che ha la stock rom ho deciso di installare JB domination è andato tutto bene tranne x la lockscreen i widget e il menu che sono rimasti tali e quali .
Cosa posso fare x avere il look nexus? devo installare anche jkay?
-
Quote:
Maverick53ms
Spero sia il topic giusto
vi porgo un mio "problema" .. Ho da poco comprato un S3 ma non garbandomi il look samsung volevo avere la schermata menu,telefono e lockscreen come il nexus allora seguendovi ho capito (almeno credo) che le soluzioni erano 2 ho una custom rom o un tema personalizzato visto che non ho voglia di perdere i vari sensori del movimento che ha la stock rom ho deciso di installare JB domination è andato tutto bene tranne x la lockscreen i widget e il menu che sono rimasti tali e quali .
Cosa posso fare x avere il look nexus? devo installare anche jkay?
jkay e domination, non sono ancora compatibili, e comunque il jkay, salvo che per la lockscreen, non cambia altre cose, almeno non quelle che cerchi
per la lockscreen, puoi risolvere con una dal market, c'è ne sono tantissime, e personalizzabili come preferisci
per tutto il resto, solo montando una rom cucinata, ovviamente puro stile google, ma ci sono le limitazioni che hai già ben capito
-
Quote:
dieguccio
jkay e domination, non sono ancora compatibili, e comunque il jkay, salvo che per la lockscreen, non cambia altre cose, almeno non quelle che cerchi
per la lockscreen, puoi risolvere con una dal market, c'è ne sono tantissime, e personalizzabili come preferisci
per tutto il resto, solo montando una rom cucinata, ovviamente puro stile google, ma ci sono le limitazioni che hai già ben capito
come non compatibile? sul sito Xda c'è la versione Jb per S3 con tanto di foto ma solo poche apps si modificano x davvero
-
Quote:
Maverick53ms
come non compatibile? sul sito Xda c'è la versione Jb per S3 con tanto di foto ma solo poche apps si modificano x davvero
cosa è su xda? jkay? c'è anche qui il thread
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Gli apk originali li avevi salvati?
Il firmware, va solo in pda, non ci sono altri file
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Purtroppo no ti prego aiutami!!
!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
elx
Purtroppo no ti prego aiutami!!
!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui c'è una cartella con tutti gli apk stock
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
devi solo cercare quelli che ti servono, prima di installarli, cancella quelli sbagliati
poi dopo installati, fai un ravvio