buon di' dieguccio... un altra domanda... ma secondo te e un problema se ho fatto piu volte il passaggio da ics a jelly.. e viceversa???facendo naturalmente tutti i wipe!!.. sempre grazie e buona giornata..
buon di' dieguccio... un altra domanda... ma secondo te e un problema se ho fatto piu volte il passaggio da ics a jelly.. e viceversa???facendo naturalmente tutti i wipe!!.. sempre grazie e buona giornata..
Ciao ragazzi, avete idea su dove trovare il tema per s3 uguale a quello del galaxy nexus?
Salve, ho un S3 rooted che sospetto abbia la USB difettosa.
Il pc non lo riconosce (però parte la ricarica) e a caricabatteria spento non ricarica.
Odin chiaramente non lo riconosce.
Vorrei installare tramite CMW un firmware STOCK (Vodafone sarebbe il suo originale).
Dove posso trovare uno zip pronto con FW stock flashabile da recovery?
Galaxy Note
Galaxy S3
Devi portarlo in assistenza?
Se hai la CWM e immagino i permessi di root puoi usare mobile odin direttamente dal dispositivo. Metto il firm che vuoi e decidi tu se mettete i togliere i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 giga free online? [link rimosso ]
perdonami dieguccio... dato che ho il tel ancora originale(mai fatto root) ho fatto solo i wipe data e cashe... visto i passaggi repentini di sistema che ti ho descritto stamattina,era necessario fare anche i wipe dalvik cashce??? nn lo mai fatto...
Se hai mantenuto i permessi di root puoi usare mobile odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 giga free online? [link rimosso ]