Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo post su androidiani e ho provato a cercare sul forum qua e la per ottenere questa informazione ma non sono riuscito a trovarla
ho un galaxy s3 con cm10 nightly e clockworkmod recovery 6.0.1.2. e dopo alcuni backup da recovery per archiviare i miei dati in maniera sicura ho notato che i primi backup erano di circa 1,86 giga mentre invece gli ultimi li fa sempre da 17 mega !!!
sono andato un po a spulciare nei backup che ho prontamente esportato sul mio pc e ho visto che hanno dei formati diversi :
quello piu corposo ha formato .ext4
quello piu leggero ha formato dup
da quanto ho capito perche sono tutti duplicati... ma esportando il primo backup e svuotando ogni volta dal telefono i backup ...
come posso rifare un backup completo da quasi 2 giga per poi esportarlo?
perche ho paura che con questi backup leggeri duplicati non vada a buon fine un restore....
ho provato anche a cancellarli manualmente dalla recovery per poi rifarlo ma niente... rifa solo i duplicati!
aiutatemi voi vi prego!
ps: mi conviene aggiornare alla clockworkmod recovery 6.0.1.5. touch? io vorrei farlo ma basta che flasho da zip normalmente???
grazie di cuore!!!
Nicolò
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcidina
perdonami dieguccio... dato che ho il tel ancora originale(mai fatto root) ho fatto solo i wipe data e cashe... visto i passaggi repentini di sistema che ti ho descritto stamattina,era necessario fare anche i wipe dalvik cashce??? nn lo mai fatto...
vanno bene qui due
-
Quote:
rofasset
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo post su androidiani e ho provato a cercare sul forum qua e la per ottenere questa informazione ma non sono riuscito a trovarla
ho un galaxy s3 con cm10 nightly e clockworkmod recovery 6.0.1.2. e dopo alcuni backup da recovery per archiviare i miei dati in maniera sicura ho notato che i primi backup erano di circa 1,86 giga mentre invece gli ultimi li fa sempre da 17 mega !!!
sono andato un po a spulciare nei backup che ho prontamente esportato sul mio pc e ho visto che hanno dei formati diversi :
quello piu corposo ha formato .ext4
quello piu leggero ha formato dup
da quanto ho capito perche sono tutti duplicati... ma esportando il primo backup e svuotando ogni volta dal telefono i backup ...
come posso rifare un backup completo da quasi 2 giga per poi esportarlo?
perche ho paura che con questi backup leggeri duplicati non vada a buon fine un restore....
ho provato anche a cancellarli manualmente dalla recovery per poi rifarlo ma niente... rifa solo i duplicati!
aiutatemi voi vi prego!
ps: mi conviene aggiornare alla clockworkmod recovery 6.0.1.5. touch? io vorrei farlo ma basta che flasho da zip normalmente???
grazie di cuore!!!
Nicolò
la recovery 6, fa i backup incrementali, quindi, aggiunge man mano
fai una prova, togli ogni nandroid presente e fanne uno nuovo
sinceramente a me quella recovery non piace, preferisco avere controllo su quello che voglio fare
-
Quote:
erodoto99
Si, ho installato Voda ma era tedesco e non me ne ero accorto.
Ho il counter a 0, in assistenza non faranno problemi vero?
i permessi li hai ancora?
-
Ciao ragazz , sono il solito rompi palle...
Attualmente ancora non ho fatto modding ma oggi mi sono deciso
Attualmente ho jelly bean DLJ4
Mi linkate il cf root corretto da flashare???
Dopo averlo fatto mi salvo la cartella efs giusto?
-
niente neanche eliminando tutti i nandroid ne fa uno completo... a questo punto mi chiedo se aggiornando la recovery me lo farà fare... posso mettere la clockworkmod 6.0.1.5. sul s3 con la cm10 ? grazie ancora per le risposte!
-
Ragazzi ho appena spacchettato il mio S3 bianco ITA.
Aggiornatoa JB 4.1.1 e BUILD LJ4.
Ora vagando nell' immenso sito senza trovare nulla,
mi occorrerebbe cortesemente la guida per ottenere i permessi di root e poter installare la cwm.
L' ho già fatto diverse volte con il mio S2 ma non trovo i file relative all' S3.
Grazie fin da ora.
-
ciao ho installato da xda la rom miu rayglobe,la rom va bene solo che in carica a cell spento la batteria rimane con il cerchietto biancoe sembra non caricare ma a cell acceso indica che carica come potrei risolvere ?
grazie :)
-
Quote:
rofasset
niente neanche eliminando tutti i nandroid ne fa uno completo... a questo punto mi chiedo se aggiornando la recovery me lo farà fare... posso mettere la clockworkmod 6.0.1.5. sul s3 con la cm10 ? grazie ancora per le risposte!
io ero rimasto alla 6.0.1.2. ...mi dai il link ?
-
Quote:
sok91
Ciao ragazz , sono il solito rompi palle...
Attualmente ancora non ho fatto modding ma oggi mi sono deciso
Attualmente ho jelly bean DLJ4
Mi linkate il cf root corretto da flashare???
Dopo averlo fatto mi salvo la cartella efs giusto?
Quote:
tatoone
Ragazzi ho appena spacchettato il mio S3 bianco ITA.
Aggiornatoa JB 4.1.1 e BUILD LJ4.
Ora vagando nell' immenso sito senza trovare nulla,
mi occorrerebbe cortesemente la guida per ottenere i permessi di root e poter installare la cwm.
L' ho già fatto diverse volte con il mio S2 ma non trovo i file relative all' S3.
Grazie fin da ora.
fatti anche il backup della cartella efs qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...p-efs-pro.html
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html per il root