Ok grazie le do una letta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sono un utente alle prime armi nel modding e volevo fare due domande a chi è più esperto di me!
1. si può installare o aggiornare una recovery direttamente da telefono avendo già i permessi di root, entrando in recovery mode e flasshando lo zip?
2. per ogni terminale, serve una recovery diversa,compatibile con il rispettivo modello oppure la stessa recovery è valida per tutti i dispositivi?(ad esempio la CWM 6, ogni versione è compatibile con il mio s3?)
grazie
Buongiorno a tutti! ragazzi avevo una curiosità.
Se faccio il root e metto anche la cwm, quest'ultima, qualora volessi ripristinare lo smartphone per la garanzia, si rimuoverebbe da sola seguendo la normale procedura con triangle away o nn si può piu togliere??
Ciao a tutti..
ho bisogno del vostro aiuto prezioso:
ho flashato la Wanamlite 4.3 con Jellybean, diciamo che funziona bene (qualche micro lag che con la wanam ics non avevo) ma c'è un problema:
quando connetto il cellulare al pc con il cavo in modalita MTP riesco a visualizzare le cartelle della SD ext ma alcune non mi mostrano i file all'interno, ma la cosa più fastidiosa è che dopo pochi secondi sul cell appare un popup che dice che non ho kies o programmi simili, che ci vuole mediaplayer 10 etc..etc... (ho kies ultima versione) e se provo a caricare un file sulla sd va in errore dicendo che il dispositivo o ha smesso di rispondere o è stato disconnesso..
Ho anche il kernel Siyah con il dual boot.. ho provato un'altra rom, e fa lo stesso, ma stavolta vedo i file nelle cartelle con con l'altra rom non vedevo...
idee?...
chiamo un esorcista??
P.S. è normale che con JB il led sia molto meno luminoso?
Salce.. Quali procedure devo fare per un full wipe?.. E la perdita di cosa comporta questo wipe?.. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi si è ripresentato il problema...allora praticamente ho eseguito la procedura Deep Clean 2 e tutto ok, poi ho effettuato l'aggiornamento ufficiale con kies ed è andato tutto bene, però avevo la versione 4.0.1 H3g anceh se non c'erano app o loghi all'accensione, però l'ho verificato con la combinazione*#1234#, in seguito ho effettuato il root + recovery e salvato la cartella efs....infine ho voluto mettere il fw no brand ita 4.1.1 e appena ho riacceso il cell è apparsa quella benedetta finestra nera ecco uno screenshot...che devo fare? ragazzi sto veramente nel pallone.....:bd:
http://img339.imageshack.us/img339/9...2111811331.png
Ho eseguido una mod per attivare photo sphere
Ho modificato questi parametri
- recarsi nella cartella system
- aprire il file build.prop
- modificare le seguenti linee in:
ro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=google
ora vorrei ripristinare il tutto , qualcuno mi potrebbe postare come erano in origine
1) si
2) si almeno per ora ;)
per rientrare in garanzia, questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
poi vai su Advanced e dai ok>>scegli wipe dalvik e dai ok>>finito, dai ok su go back
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
non perdi nessun dato
tutto, con i wipe si perdono dati e impostazioni, e se non hai il root, anche il contenuto dell'intera memoria
avevo detto che non era una cosa semplice
comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...combinata.html
dovrebbe essere lo stesso problema, fammi sapere
ro.product model=GT-I9300
ro.product brand= samsung