Ok grazie le do una letta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sono un utente alle prime armi nel modding e volevo fare due domande a chi è più esperto di me!
1. si può installare o aggiornare una recovery direttamente da telefono avendo già i permessi di root, entrando in recovery mode e flasshando lo zip?
2. per ogni terminale, serve una recovery diversa,compatibile con il rispettivo modello oppure la stessa recovery è valida per tutti i dispositivi?(ad esempio la CWM 6, ogni versione è compatibile con il mio s3?)
grazie
Buongiorno a tutti! ragazzi avevo una curiosità.
Se faccio il root e metto anche la cwm, quest'ultima, qualora volessi ripristinare lo smartphone per la garanzia, si rimuoverebbe da sola seguendo la normale procedura con triangle away o nn si può piu togliere??
Ciao a tutti..
ho bisogno del vostro aiuto prezioso:
ho flashato la Wanamlite 4.3 con Jellybean, diciamo che funziona bene (qualche micro lag che con la wanam ics non avevo) ma c'è un problema:
quando connetto il cellulare al pc con il cavo in modalita MTP riesco a visualizzare le cartelle della SD ext ma alcune non mi mostrano i file all'interno, ma la cosa più fastidiosa è che dopo pochi secondi sul cell appare un popup che dice che non ho kies o programmi simili, che ci vuole mediaplayer 10 etc..etc... (ho kies ultima versione) e se provo a caricare un file sulla sd va in errore dicendo che il dispositivo o ha smesso di rispondere o è stato disconnesso..
Ho anche il kernel Siyah con il dual boot.. ho provato un'altra rom, e fa lo stesso, ma stavolta vedo i file nelle cartelle con con l'altra rom non vedevo...
idee?...
chiamo un esorcista??
P.S. è normale che con JB il led sia molto meno luminoso?
Salce.. Quali procedure devo fare per un full wipe?.. E la perdita di cosa comporta questo wipe?.. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App