Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho unn problema,ho flashato 2 rom da recovery ma mettendo lo zip nel telefono e facendo gli dovuti wipe,al riavvio il tel si bloccava sul logo samsung iniziale...
provando invece da microsd non succede...come mai?
puo dipendere dalla recovery o un problema del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi ho unn problema,ho flashato 2 rom da recovery ma mettendo lo zip nel telefono e facendo gli dovuti wipe,al riavvio il tel si bloccava sul logo samsung iniziale...
provando invece da microsd non succede...come mai?
puo dipendere dalla recovery o un problema del telefono?
I file .zip li devi mettere nella sd non nella memoria del telefono
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
-
come mai?
anche su gs2 li mettevo sulla sd interna.....
-
Quote:
mdk13
Restava fermo nella schermata con le varie possibilità per fare il wipe... cwm riavviato con i tasti volume su centrale accensione... e non si muoveva... qualsiasi cosa facessi c'era l'omino verde con qualcosa di blu che girava nella pancia (avrai presente) , ero indeviso se togliere la batteria ma ho aspettato e dopo un po'... è andato tutto, l'unica cosa ho dovuto aspettare e rientrare in cwm in un secondo momento per installare la rom, non sono riuscito a fare i wipe e subito dopo l'installazione... 2 volte che ho provato... 2 volte non ci sono riuscito... sono nabbone io o può essere qualcosa da sistemare ?
spiega meglio, la cwm non ti funziona?
non riesci a fare i wipe ed a istallare?
con quale cf root hai flashato?
-
Quote:
Samu98
Quote:
alenyc
come mai?
anche su gs2 li mettevo sulla sd interna.....
sempre messi in interna, mai problemi
quale cf root hai flashato?
-
Quote:
Samu98
Sempre messi nella memoria interna e mai un problema :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
infatti,non riesco a capire ...
ho fatto caso che l'installazione della rom andava bella veloce,mentre da sd esterna andava piu piano.....in pratica quando si bloccava al riavvio non era flashata bene la rom
da cosa puo dipendere?
-
Quote:
alenyc
infatti,non riesco a capire ...
ho fatto caso che l'installazione della rom andava bella veloce,mentre da sd esterna andava piu piano.....in pratica quando si bloccava al riavvio non era flashata bene la rom
da cosa puo dipendere?
decisamente strano, hai il chainfire 6.3, oppure il 6.4, non vorrei fosse qualcosa nel kernel che impedisce la buona lettura dello zip
-
ho fatto il root con la 6.4
riprovato adesso,scaricato la fox su pc,poi via usb messa sia nell sd esterna e nel telefono...mi hanno dato errore di flash...ho dovuto accendere il tel e ricopiare e questa volta è partito da memoria telefono ma il flash è durato un attimo,infatti si blocca sul logo samsung.
rimesso il medesimo zip nella micro sd von un lettore di schede e il flash ci mette un po e infatti il telefono parte....
sembra che via usb lo zip non viene trasferito bene...
ho provato anche a cambiare la porta usb ma stesso problema...
può avere problemi la micro usb del telefono?
-
Quote:
alenyc
ho fatto il root con la 6.4
riprovato adesso,scaricato la fox su pc,poi via usb messa sia nell sd esterna e nel telefono...mi hanno dato errore di flash...ho dovuto accendere il tel e ricopiare e questa volta è partito da memoria telefono ma il flash è durato un attimo,infatti si blocca sul logo samsung.
rimesso il medesimo zip nella micro sd von un lettore di schede e il flash ci mette un po e infatti il telefono parte....
sembra che via usb lo zip non viene trasferito bene...
ho provato anche a cambiare la porta usb ma stesso problema...
può avere problemi la micro usb del telefono?
deve essere qualcosa nella copiatura, questo è il primo flash con s3, giusto?
vedi se la rom, ha qualche zip di mod aggiountive, tipo batterie o temi, fai un nandroid e riprovi
se la usb non funzionava, avresti avuto anche noie con odin, a mio parere