questi problemi li ho avuti anche con l's2....cmq si sono i primi flash con l's3
Visualizzazione stampabile
questi problemi li ho avuti anche con l's2....cmq si sono i primi flash con l's3
raga ma il porting della sense?qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok stasera provo con un altro pc,cmq mi pare che con il gs2 su altro pc non dava problemi.....
grazie ancora...
Che problema hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in pratica con qualsiasi rom,se la metto sia su sd esterna sia su tel via usb,il flash via cwm dura pochissimo e al riavvio il tel si blocca sul logo samsung iniziale...mentre se lo zip lo trasferisco da pc a sd tramite lettore va tutto ok e il flash impiega piu tempo....
quindi sono costretto a mettere su sd esterna via lettore di schede.....
a questo punto penso proprio che sia un problema di trasferimento da pc a tel via usb ma non so come risolvere....
al tempo ho avuto gli stessi problemi con il gs2,con altri pc non succede....mi sa che è legato al mio pc ma come detto non so come mai...
Io ieri ho messo la zeroones3 via sub sulla memoria interna e ce stato il tempo giusto! La cosa è strana ho e il cavo usb o le tue porte usb, xò le porte usb non credo xke tramite il lettore di schede la passa giusta!
il cavo usb è quello dell's3,nuovo quindi...
come la trovi la zeroones3 rispetto alla fox?
Non vedo grandi differente apparte che sulla zeroone s3 funziona tutto nessun bug e la batteria dura veloce e fluida la foxhound lo tolta xke aveva un notevole consumo di batteria :)
ma anche la zeroones3 ha una sorta di update me con i vari add on da scaricare e le mod ma mettere su tel?