Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio
Ciao dieguccio scusa il disturbo!!!!!
Volevo chiederti se era necessario fare il debrand (brandizzato Wind con 4.0.4), in quanto ho fatto il root+recovery,salvataggio cartella EFS,triangle away, e vorrei accorgermi a installare una custom ROM!!
Grazie!!! ti chiedo questo in quanto non dispongo di una copertura wifi e non vorrei andare fuori con i dati del piano telefonico
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
@dieguccio
Volevo chiederti se era necessario fare il debrand (brandizzato Wind con 4.0.4), in quanto ho fatto il root+recovery,salvataggio cartella EFS,triangle away, e vorrei accorgermi a installare una custom ROM!!
Grazie!!! ti chiedo questo in quanto non dispongo di una copertura wifi e non vorrei andare fuori con i dati del piano telefonico
volendo puoi procedere anche così
fai una cosa, per l'installazione tu devi fare i wipe data>>cache >>dalvik
aggiungi un format sistem (menu mount and storage) e poi flash della rom
-
Quote:
SakuragiRokorouta
già fatto :D, ho messo il modem del ics... ti saprò dare maggiori info dopo 1 giornata di utilizzo, intanto grazie :)
buonasera, il problema nn si è risolto... davvero anomalo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da franco79
@dieguccio
volendo puoi procedere anche così
fai una cosa, per l'installazione tu devi fare i wipe data>>cache >>dalvik
aggiungi un format sistem (menu mount and storage) e poi flash della rom
Grazie dieguccio!!
Quale rom mi consigli che sia veloce, stabile e che abbia il multiwindows di samsung?
-
Quote:
franco79
Grazie dieguccio!!
Quale rom mi consigli che sia veloce, stabile e che abbia il multiwindows di samsung?
i consigli rom qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Ciao Diego...come sai ho installata la wanamLite ieri grazie al tuo aiuto...leggevo della funzione multiwiew...come posso installarla sul mio s3???
Inoltre volevo chiederti...ma la mia wanamLite è basata sulla jelly bean o no??? Qualora la risposta fosse no...potresti consigliarmo una rom basata sulla Jelly Bean??
-
Quote:
Messia74
Ciao Diego...come sai ho installata la wanamLite ieri grazie al tuo aiuto...leggevo della funzione multiwiew...come posso installarla sul mio s3???
Inoltre volevo chiederti...ma la mia wanamLite è basata sulla jelly bean o no??? Qualora la risposta fosse no...potresti consigliarmo una rom basata sulla Jelly Bean??
ma prima di installare qualcosa non ti informi? poi se hai la wanam c'è un 3d della wanam
-
Quote:
pglmro
ma prima di installare qualcosa non ti informi? poi se hai la wanam c'è un 3d della wanam
Certo che mi informo..ma se avessi letto i post precedenti invece di essere cosi aggressivo..ti saresti accorto che ho l s3 da ieri pomeriggio e che ancora non ci capisco nulla su cosa contiene una rom.
Quindi se puoi essermi utile bene..se devi scrivermi per dire che c'è un 3d che non mi è di nessun aiuto..puoi anche non rispondere ai miei post. Grazie
-
si ma se guardi il 3d della wanam vicino alla versione che hai installato c'è scritto.. non è questione che lo hai comprato ieri.. è che se installi qualcosa devi sapere cosa stai facendo e quindi devi leggere tutte le indicazioni e controindicazioni
WANAMlite 5.0 XXELK4 4.1.2
WANAMlite v. 4.3 XXDLJ5 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.2.1 XXDLJ4 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.1 XXDLJ2 Jelly Bean [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.0 XXDLJ1 [H3G] Jelly Bean
WANAMlite v.3.9 XXDLIH jelly bean
WANAMlite v.3.8 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v. 3.7 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v.3.6 XXDLI8 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.4 UBDLI1 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.3 XXDLI5 Jelly Bean
-
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se la WanamLite 4.4 è una Jelly Bean, la differenza con la 4.1.2 e come installare il multiwindows?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.