Visualizzazione stampabile
-
se vuoi il mutiwindows devi installare una versione 4.1.2 che per ora è solo la ELK4
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
si ma se guardi il 3d della wanam vicino alla versione che hai installato c'è scritto.. non è questione che lo hai comprato ieri.. è che se installi qualcosa devi sapere cosa stai facendo e quindi devi leggere tutte le indicazioni e controindicazioni
WANAMlite 5.0 XXELK4 4.1.2
WANAMlite v. 4.3 XXDLJ5 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.2.1 XXDLJ4 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.1 XXDLJ2 Jelly Bean [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.0 XXDLJ1 [H3G] Jelly Bean
WANAMlite v.3.9 XXDLIH jelly bean
WANAMlite v.3.8 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v. 3.7 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v.3.6 XXDLI8 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.4 UBDLI1 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.3 XXDLI5 Jelly Bean
Grazie gentilissimo.
Ora dato che ancora non ci capisco nulla...sai se la 5.0 ha il multiwiew? Notavo dagli screen che nella sezione notifiche c'è l'opzione Hotspot...posso metterla anche sulla 4.4 che ho adesso o è una prerogativa della 5.0?? Sarebbe molto importante per me quella funzione.
-
@pglmro
Non hai il pulsante Thanks, quindi ti ringrazio qui sopra.
Ultima rottura che ti chiedo è..per mettere la 5.0 avendo già la 4.4 mi basta metterla sulla sd e farla partire da Cmw giusto?? o devo prima fare qualcos'altro??
-
Quote:
Messia74
@pglmro
Ultima rottura che ti chiedo è..per mettere la 5.0 avendo già la 4.4 mi basta metterla sulla sd e farla partire da Cmw giusto?? o devo prima fare qualcos'altro??
soliti wipe e poi installi da recovery
-
Quote:
Messia74
@pglmro
:o e dove me lo hanno messo??? :bd:
forse non eri loggato
-
buongiorno, una domandina...mi trovo con LH3 + Omega e vorrei passare alla LK4...facendo un deep clean 1, al posto del pacchetto da flashare da guida, potrei flashare direttamente la stock? Grazie
-
Quote:
fabrilas
buongiorno, una domandina...mi trovo con LH3 + Omega e vorrei passare alla LK4...facendo un deep clean 1, al posto del pacchetto da flashare da guida, potrei flashare direttamente la stock? Grazie
non serve seguire la guida al deep1
fai i wipe data>>wipe cache>>wipe dalvik e poi flash della LK4
volendo c'è anche la versione deodex, da flashare da recovery
-
Quote:
dieguccio
non serve seguire la guida al deep1
fai i wipe data>>wipe cache>>wipe dalvik e poi flash della LK4
volendo c'è anche la versione deodex, da flashare da recovery
ah capito, quindi potrei mettere la deodexed senza bisogno di flashare da odin? ma che differenza c'è con la odexed? ma è già rootata?
-
Quote:
fabrilas
ah capito, quindi potrei mettere la deodexed senza bisogno di flashare da odin? ma che differenza c'è con la odexed? ma è già rootata?
nessuna differenza sostanziale
entrambe hanno già il root
con la deodex eviti di dover flashare la recovery nuovamente
le deodex sono pronte per poter installare le mod
-
Quote:
dieguccio
nessuna differenza sostanziale
entrambe hanno già il root
con la deodex eviti di dover flashare la recovery nuovamente
le deodex sono pronte per poter installare le mod
capisco...quindi full wipe e flasho la deodexed da recovery! devo flashare anche lo zip per usufruire della mod per il multiview?