R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
rofasset
Buongiorno ragazzi, ormai è quasi un mese che monto la cm10 nightly basata su 4.1.2. e la trovo veramente perfetta... sistemati i piccoli crash che aveva su fotocamera e altre piccole imprecisioni è praticamente diventata la mia rom definitiva... l'unico neo però è il consumo eccessivo di batteria... non riesco quasi mai ad arrivare a fine giornata avendo fatto di tutto per risparmiare avrei deciso di provare la codec rom...
chiedo consiglio a voi per capire se davvero avrò una maggior durata della batteria e su quale versione è meglio flashare sul mio s3 !
quali altri vantaggi/svantaggi potrei avere nel mettere la codec ?
secondo voi vale la pena montarla dopo aver sfruttato al massimo la cm10 ?
grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!!!
Puoi usare battery calibration (gratis sul play store e devi avere i permessi di root).
In genere rimette a posto i problemi di consumo eccessivo.ne sono testimone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
ferrareddu
stavo seguendo proprio da lì ma come faccio il wipe data factory? come ci arrivo?
e comunque perdo tutti i dati, vero? non c'è modo per salvarli?
Scusa, ma tu adesso come sei messo
Firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fabrilas
dieguccio perfetto...ho fatto come mi hai detto ed è tornato esattamente a come lo avevo lasciato! Ti devo un paio di thanks ;) non è il momento di passare alla 4.1.2.....con la omega non mi funzionava più la vibrazione quando ricevevo sms, come fluidità è eccezionale...la differenza con ics si sente...però credo di aspettare la versione ufficiale e soprattutto il porting della htc ime mod. grazie ancora
Ricorda che sei tornato ics, ma hai il root, ok?
Quote:
ferrareddu
Il firmware è sempre quello originale... non ho cambiato niente, solo fatto il root!
Ok, allora fai così :
Triangle away, se non lo hai ancora fatto
Flash del tuo firmware, che prendi da qui
Download Firmware S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Senza fare ne wipe ne ripristino, non dovresti avere problemi e non perdi i dati