Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per il seguente problema, la moglie russa di un mio amico gli ha regalato un s3 russo ma ovviamente in italia ha la sim bloccata come posso risolvere questo problema.Grazie in anticipo per le risposte.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per il seguente problema, la moglie russa di un mio amico gli ha regalato un s3 russo ma ovviamente in italia ha la sim bloccata come posso risolvere questo problema.Grazie in anticipo per le risposte.
Ragazzi dopo mesi che utilizzo l'S3 ho deciso di effettuare il root del telefono principalmente per avere un backup completo dei miei dati.
Ho trovato molte guide all'interno di questo forum che spigano benissimo come eseguire la procedura ma la mia domande è:
Adesso che da quasi un mese è uscito JB 4.1.1 la procedura rimane invariata o c'è da effettuare qualche modifica??
Vi chiedo soltanto di girarmi alla guida ufficiale o comunque più utilizzata che vada bene per Samsung Galaxy S3 JB 4.1.1
Grazie in anticipo,
Buona giornata
Ciao ragazzi..
Nelle scorse settimane ho flashato la 4.1.2 da Odin ma dopo i wipe al riavvio avevo varie lingue a scelta ma non l italiano..
Ho provato a flasharla senza wipe e la lingua era italiana..
Al momento mi trovo con la stock 4.1.1 ...
Posso flasharla senza fare i wipe? o mi conviene fare almeno i wipe partizione?
Altro problema è che mettendo la 4.1.2 la recovery rimane stock e con rom manager non riesco a cambiarla ( mi da errore ) come la cambio?
Grazie in anticipo .. Giada
Semplicemente questa
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Adesso hai il root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
serve il root e qualche applicazione che lo faccia, esempio
Voodoo SIM Unlock for i9300 GS3 – xda-developers