Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
altro bug su wanam 5..1(almeno sul mio cell)
nella schermata messaggi sms se si ruota lo schermo l'applicazione messaggi va in FC.
:-(
S3 & Tapatalk v.2
questo lo devi chiedere nel thread della wanam, per avere dei riscontri
-
Ragazzi ho una domanda! Io in questo momento ho il siyah e tre rom flashate. Per partire da una soluzione pulita al 100% e installare una sola rom, faccio i classici wipe e format dalla recovery o devo flashare il firmware stock con odin e rifare root e flash della rom che voglio mantenere?
Grazie
-
Quote:
NIPO
Ragazzi ho una domanda! Io in questo momento ho il siyah e tre rom flashate. Per partire da una soluzione pulita al 100% e installare una sola rom, faccio i classici wipe e format dalla recovery o devo flashare il firmware stock con odin e rifare root e flash della rom che voglio mantenere?
Grazie
deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
root e flash nuova rom
-
ragazzi una domanda,
io ogni volta che messo una nuova rom o altro dopo aver fatto tutti i wipe ho rinstallato le app una a una,
voi fate dei backup con i dati delle app e li ripristinate? con quale app?
grazie
-
Quote:
igorzaniolo
ragazzi una domanda,
io ogni volta che messo una nuova rom o altro dopo aver fatto tutti i wipe ho rinstallato le app una a una,
grazie
dovrebbe essere titanium backup, io non lo so usare
-
Ragazzi mi capita una cosa strana.
La notte prima di dormire metto l'S3 sul comodino in modalità aereo, la mattina dopo quanto premo il tasto home per riattivare lo schermo NON VA...devo premerlo una seconda volta?!!!???
Ho provato anche stamattina a premere in modo deciso ma è sempre la solita storia, non so prima non lo aveva mai fatto...:o
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
igorzaniolo
ragazzi una domanda,
grazie
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
Quote:
stivjacopo
Ragazzi mi capita una cosa strana.
La notte prima di dormire metto l'S3 sul comodino in modalità aereo, la mattina dopo quanto premo il tasto home per riattivare lo schermo NON VA...devo premerlo una seconda volta?!!!???
Ho provato anche stamattina a premere in modo deciso ma è sempre la solita storia, non so prima non lo aveva mai fatto...:o
Grazie per l'aiuto.
rom, firmware, kernel
dacci qualche notizia in più
-
Quote:
dieguccio
leggi qui
rom, firmware, kernel
dacci qualche notizia in più
Non so se vi serve altro ditemi!
ROMOW EXTREME v3
Kernel Perseus
Jelly Bean 4.1.1
-
Quote:
stivjacopo
Non so se vi serve altro ditemi!
ROMOW EXTREME v3
Kernel Perseus
Jelly Bean 4.1.1
con questa configurazione prima non lo faceva?
allora potresti provare un wipe cache, wipe dalvik, fix permision
-
Buongiorno a tutti.
Cosa vuol dire rom deoxata o deodexata...non so nemmeno come si pronuncia!!!
Perchè ho visto la mod 23 toggles e volevo montarlo sulla revolution hd...ma non so se è deoxata ( o l'altro).
Inoltre volev chiedere.....ma se nstallo un tema..per rimuoverlo devo riflashare da zero??