no non credo proprio, proverò....ma forse faccio un deep clean 1 così per sicurezza
Visualizzazione stampabile
Ragazzi torno a chiedere sempre la stessa cosa...come risolvo il bug telefono e rubrica che crashano?? Ho letto di un fix via ota... ma non e presente ...uso un app alternativa per ora..help!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ho da poco installato la 4.1.2 tramite odin sul mio galaxy s3, ma ora quando collego il terminale al pc, samsung kies non mi da' piu' la disponibilita' ad aggiornare!!!!!!! mi spiegate come fare!!!!! grazie mille kri
ah dimenticavo nello stato telefono non mi risulta modificato ma normale!!!!!!
Ragazzi praticamente dovevo fare tornare il cellulare in garanzia ed avevo il root.. Quindi ho azzerato il counter con triangle away ho fatto wipe data, cache e dalvik cache ed ho flashato con Odin il firmware 4.1.1 di H3G, essendo in principio brand TRE.. Il problema è che adesso rimane bloccato sulla schermata SAMSUNG che si illumina e non va avanti.. Come risolvo?
se faccio ripristino di fabbrica mi torna alla vecchia versione!!!!?
Ho l ultima foxhound 0.2 .andava tt OK pero ho cambiato via ota icona batteria..supercharge v6 script performance quick pane fix e un fix alla videocamera ...cm funziona tutto tranne telefono e rubrica..che ho integrato CN un altra app quindo no problemi..ma preferirei quelle stock... consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2